Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-eventi):
Festival del Calcio Italiano
Gran Galà del Calcio
Le Giornate Professionali...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Marzo ad inizio Novembre.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DELL'AREOPORTO DI NAPOLI-CAPODICHINO un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
job;
• Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante...
attraverso approfondita conoscenza del prodotto e del visual merchandising, assicurando elevati standard e il rispetto delle linee guida aziendali in ogni momento; - supervisionare il negozio identificando e risolvendo eventuali problematiche e comunicando...
efficacemente alle esigenze aziendali e che siano sostenibili nel lungo termine.
• Monitorare, di concerto con il Capo Officina ed il Service Manager, alla manutenzione dei mezzi, assicurando che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali...
Cosa dovrai fare?
• Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto.
• Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base...