AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-eventi):
Festival del Calcio Italiano
Gran Galà del Calcio
Le Giornate Professionali...
l’organizzazione operante nel sito alle prescrizioni normative, alle policy aziendali ed alle best practices. Attivit : Identificazione dell’insorgenza di nuovi rischi o modifica di quelli esistenti derivanti dalle attivit al fine di mantenere aggiornato il DVR...
con un forte focus sull’integrazione meccanica, elettronica e software dei prodotti. Opererà in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico, il controllo qualità e la direzione aziendale.
Principali Responsabilità:
• Pianificazione, organizzazione...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
APICE - Marketing Strategico ed Operativo-Battipaglia
appcast.io -
Una figura con basi analitiche e operative, capace di affiancare i nostri consulenti in attività trasversali legate alla gestione interna, al supporto decisionale e all’organizzazione dei progetti.
Responsabilità principali
• Supporto operativo...
IMPIANTISTICO SALERNO
POSIZIONE
La risorsa in affiancamento al tutor aziendale avrà la possibilità di acquisire competenze e conoscenze nel settore impiantistico ed avere la possibilità di stabilizzarsi in azienda.
Nello specifico, avrà la possibilità...
Cosa dovrai fare?
• Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto.
• Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
il suo compito principale sarà assicurare la disponibilità dei materiali giusti, al momento giusto e al costo giusto, coordinandosi con i fornitori, il reparto di produzione e la logistica per garantire la continuità delle attività aziendali:
• Gestione...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazioneaziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
il suo compito principale sarà assicurare la disponibilità dei materiali giusti, al momento giusto e al costo giusto, coordinandosi con i fornitori, il reparto di produzione e la logistica per garantire la continuità delle attività aziendali:
• Gestione...
SALERNO
Posizione
La risorsa in affiancamento al tutor aziendale avrà la possibilità di acquisire competenze e conoscenze nel settore impiantistico ed avere la possibilità di stabilizzarsi in azienda.
Nello specifico, avrà la possibilità di acquisire...
SALERNO
La risorsa in affiancamento al tutor aziendale avrà la possibilità di acquisire competenze e conoscenze nel settore impiantistico ed avere la possibilità di stabilizzarsi in azienda.
Nello specifico, avrà la possibilità di acquisire conoscenze...
principale sarà assicurare la disponibilità dei materiali giusti, al momento giusto e al costo giusto, coordinandosi con i fornitori, il reparto di produzione e la logistica per garantire la continuità delle attività aziendali:
• Gestione dell'inventario...