di analisi dati, monitoraggio e previsione delle prestazioni di componenti o veicoli;
• Collaborazione con i team tecnici e i dipartimenti R&D per integrare i modelli virtuali nei processi di sviluppo e testing;
• Supporto all’ottimizzazione dei processi...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processi aziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull'avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
e delle procedure per le query implementate
• Redigere analisi tecniche di processi end-to-end e monitorare interfacce
• Integrare i dati provenienti da diverse fonti o sistemi, lavorando su processi di ETL
• Effettuare sessioni di formazione agli utenti...
La Magaldi Power SpA ricerca un
Buyer
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato un background professionale all'intero del Dipartimento Acquisti di un'azienda manifatturiera modernamente organizzata .
Responsabilità principali
• Gestione del processo...
di soluzioni SAP Payroll per aziende strutturate, contribuendo alla gestione di progetti complessi e di lunga durata nell'ambito Corporate Performance Maintenance.
Responsabilità principali
• Partecipazione a progetti payroll SAP HR in fase di analisi...
con i reparti di produzione, acquisti e qualit per la definizione dei materiali, dei cicli produttivi e delle tolleranze. Effettuare verifiche strutturali e calcoli meccanici (FEM, analisi di resistenza, dimensionamenti). Redigere la documentazione tecnica...
complessivo di circa 200 milioni di euro, prevede ulteriori 3-4 anni di attività sul territorio.
Descrizione Lavoro
• Gestione contrattuale dell'intera commessa, garantendo il rispetto delle clausole contrattuali e delle normative vigenti
• Analisi...
Gestionale Il candidato selezionato lavorer su progetti di miglioramento dell'efficienza operativa, gestione dei costi e implementazione di soluzioni innovative, quindi sull'analisi e ottimizzazione di processi aziendali Responsabilit Principali - Analisi...
di intraprendere nuovi per professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per importante azienda multinazionale del comparto automotive...
tra il business e il team IT, garantendo il corretto sviluppo di sistemi e applicazioni.
Responsabilità
• Analisi e raccolta dei requisiti di business relativi ai processi di logistica, trasporto e gestione magazzino.
• Mappatura e ottimizzazione dei processi...
della produzione nel settore metalmeccanico
• Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica (CNC, tornitura, fresatura)
• Esperienza nella gestione di team e leadership
• Conoscenza di sistemi di gestione della qualità (ISO 9001)
• Capacità di analisi dati...