al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisiprocessi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
periodici
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget (costi, ricavi, marginalità)
• Monitoraggio dei costi di commessa e redazione di report di avanzamento lavori (SAL)
• Elaborazione e aggiornamento della reportistica gestionale per la Direzione...
dei prodotto e massimizzare la redditività; - elaborazione di report periodici ed analisi sulle performance di vendita e sull'efficacia delle politiche di pricing; - gestire ed aggiornare i database relativi ai prezzi ed alle promozioni dei prodotti...
dei costi nei centri di commessa e nei centri di responsabilità aziendali; - Affiancare l’ufficio acquisti per analisi di saving, benchmark di spesa e controllo acquisti strategici; - Partecipare attivamente al miglioramento continuo di processi e strumenti...
dei processi produttivi attraverso analisi di efficienza industriale, benchmark interni e simulazioni economiche;Coordinare le chiusure mensili in collaborazione con l’area amministrativa, garantendo coerenza tra contabilità generale e industriale;Implementare...
di assemblaggio.
Studiati e definiti i parametri di processo, proseguirà alla redazione dei capitolati di fornitura per il commissionamento degli attrezzamenti necessari, supportando gli uffici acquisti cliente sul lancio delle gare di fornitura e per l’analisi...
di report tecnici e analisi dei dati di qualitàMonitoraggio continuo dei processi e partecipazione al miglioramento continuo della qualitàRequisitiDiploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, gestionale o equivalenteEsperienza pregressa nel ruolo...
La 2 i Project S.R.L. Società di ingegneria, nasce come fornitrice di servizi per la progettazione, direzione lavori, gestione del processo tecnico economico oltre che di coordinamento della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili di opere civili...
Randstad Professional Italia-Giugliano in Campania, 11 km da Napoli
dei processi produttivi attraverso analisi di efficienza industriale, benchmark interni e simulazioni economiche;Coordinare le chiusure mensili in collaborazione con l’area amministrativa, garantendo coerenza tra contabilità generale e industriale;Implementare...
a cui partecipare da un punto di vista dell'analisi tecnica del cantiere,
• Negoziare con l'ente appaltante le tempistiche di lavoro, variazioni prezzi e qualsiasi eventuale altra tematica di tipo tecnico e operativo,
• Supervisionare e selezionare gli acquisti...
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli
cantieri
• Conoscenza del testo unico sulla sicurezza
Attività da Svolgere:
• Interfaccia con la direzione lavori
• Analisi dei progetti delle commesse per Indagini di mercato materiali/SubAppaltatori, attrezzature e relativi rapporti commerciali...
Collaborazione con ufficio spedizioni;
• Analisi e reportistica delle attività.
Mansioni e Responsabilità
Entrerai a far parte di un team che lavora per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste...
del mercato odierno, guidato da colleghi che ti insegneranno un metodo di lavoro riconosciuto. Prendi parte all’analisi delle strategie aziendali dei nostri clienti e confrontati con tematiche emergenti e innovative allo scopo di efficientare la loro realtà...
in progetti infrastrutturali complessi; - Ottima conoscenza di normative, regolamenti (D.Lgs. 81/08), con capacità di analisi dei rischi specifici di cantiere; - Esperienza nell’implementazione di processi per la minimizzazione rischi HSE in cantiere...
in contesti complessi o ad alta intensità tecnologica.
2. Solida conoscenza dei processi di sviluppo software, del ciclo di vita del progetto e delle metodologie di change management.
3. Eccellente capacità di analisi e problem solving.
4. Ottime capacità...