aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
guasti meccanici ed elettrici degli impianti in tutti i reparti e in ogni fase del processo produttivo, attuando le azioni preventive e correttive necessarie per il corretto funzionamento.
Collaborerai con i diversi reparti aziendali, offrendo supporto...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
valorizzando il lavoro di gruppo. Coniugare Persone, Processi e Tecnologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processiaziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
valutazione e assunzione dei candidati per le posizioni vacanti all'interno dell'azienda;Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro e coordinamento del processo di onboarding del collaboratore;Organizzazione...
le organizzazioni clienti nell’implementazione dei Sistemi di Gestione e mantenimento delle certificazioni
• Condurre audit interni per valutare la conformità ai requisiti delle norme
• Fornire formazione al personale aziendale sui Sistemi di Gestione
• Assistere...
dei DM e svolger� le seguenti mansioni:
• Gestire i processi di sterilizzazione presso Ospedale ed al contempo dovr� coordinare un gruppo di lavoro al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di gestione;
• Coordinare e monitorare...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
Manpower Professional, per il proprio cliente è alla ricerca di un Senior Accountant per ampliamento del team amministrazione e finanza.
Descrizione del ruolo:
previo percorso di formazione e conoscenza approfondita della realtà aziendale...
e qualità definiti dall’organizzazione.
Il reparto lavora su due turni, dal lunedì al venerdì.
Sarà sua responsabilità:
• Coordinare le risorse dirette e indirette (circa 25 persone) garantendo la piena operatività del reparto di taglio e piega lamiere...
e attrezzature outdoor e fitness. Grazie alla pluridecennale esperienza dei soci, TIEGI segue accuratamente ogni fase del processo (progettazione, produzione, logistica, installazione), offrendo un servizio chiavi in mano celere e completo
Mission: sviluppo...
dei tempi di evasione: controllerà l’avanzamento delle lavorazioni garantendo il rispetto delle scadenze concordate;
• Coordinamento dei flussi produttivi: supervisionerà i processi, dalla preparazione alla verniciatura, fino al controllo qualità...
dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...