Offerte di Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Pordenone
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per società informatica rivolta alla programmazione e creazione di software per il settore industriale:
Addetto al Miglioramento dei processiaziendali...
- Supporto nell’organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
- Monitoraggio delle scadenze
- Elaborazione di report
- Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori...
alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi atti a garantire il rispetto delle politiche di garanzia; - processo di resi e riparazioni...
- Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti;
- Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;
- Gestire la fase...
concordati con la Direzione. Sarai responsabile dell'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione dei clienti acquisiti per il marchio.
Responsabilità:
- Gestione del processo di vendita per incrementare le opportunità di business aziendale...
cura dei rapporti e delle operazioni con banche e finanziarie, organizzazione, coordinamento delle persone che compongo il team amministrativo supervisionando le attività amministrative, finanziarie e contabili aziendali.
E’ responsabile del controllo...
di garanzia fino alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi atti a garantire il rispetto delle politiche di garanzia; processo...
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per società informatica rivolta alla programmazione e creazione di software per il settore industriale:
Addetto al Miglioramento dei processiaziendali
Il candidato ideale...
- Monitorare e garantire lo sviluppo del progetto, in termini...
Per il nostro punto vendita di Pordenone, ricerchiamo SALES ASSISTANT part-time che si uniscano al nostro team.
La figura si occuperà di:
- Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
- Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti...
Comunicazione costante con i diversi reparti aziendali per la risoluzione di problematiche insorte
REQUISITI: Diploma o laurea a indirizzo tecnico
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività...
Crescita professionale...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per società informatica rivolta alla programmazione e creazione di software per il settore industriale:
Addetto al Miglioramento dei processiaziendali...
alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi atti a garantire il rispetto delle politiche di garanzia; - processo di resi e riparazioni...
affidabilità, sicurezza), controllando e supervisionando il rispetto degli standard di qualità in tutte le fasi di produzione del prodotto nei due stabilimenti aziendali. Interagirà con la casa madre per azioni di miglioramento prodotto, organizzazione...