aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
guasti meccanici ed elettrici degli impianti in tutti i reparti e in ogni fase del processo produttivo, attuando le azioni preventive e correttive necessarie per il corretto funzionamento.
Collaborerai con i diversi reparti aziendali, offrendo supporto...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
valorizzando il lavoro di gruppo. Coniugare Persone, Processi e Tecnologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processiaziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire...
di selezione su tutti i livelli e categorie professionali
• scouting nuovi clienti, organizzazione appuntamenti e visite aziendali
• fidelizzazione clienti old
• negoziazione offerte commerciali
REQUISITI:
• diploma o laurea
• esprienza anche breve...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dei DM e svolger� le seguenti mansioni:
• Gestire i processi di sterilizzazione presso Ospedale ed al contempo dovr� coordinare un gruppo di lavoro al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di gestione;
• Coordinare e monitorare...
inserita full-time e verrà coinvolta nella creazione di modelli per la definizione di problematiche e relative soluzioni creative per l'ottimizzazione dei processi esistenti usando tecniche di Artificial Intelligence e Machine Learning.
REQUISITI...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.IL...
Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo
• Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di geometra
• Padronanza di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione di commessa
• Buona conoscenza dei processiaziendali e sistemi...
Budgeting del personale
Approfondimento gestionale Zucchetti
Business process management
Time management
Team working
Forme premiali e welfare aziendale
I fondi interprofessionali
Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali
Change...
maturata in ambito analogo• Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di geometra• Padronanza di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione di commessa• Buona conoscenza dei processiaziendali e sistemi ERP• Ottima conoscenza...
Manpower Professional, per il proprio cliente è alla ricerca di un Senior Accountant per ampliamento del team amministrazione e finanza.
Descrizione del ruolo: previo percorso di formazione e conoscenza approfondita della realtà aziendale...
e qualità definiti dall’organizzazione.
Il reparto lavora su due turni, dal lunedì al venerdì.
Sarà sua responsabilità:
• Coordinare le risorse dirette e indirette (circa 25 persone) garantendo la piena operatività del reparto di taglio e piega lamiere...
e attrezzature outdoor e fitness. Grazie alla pluridecennale esperienza dei soci, TIEGI segue accuratamente ogni fase del processo (progettazione, produzione, logistica, installazione), offrendo un servizio chiavi in mano celere e completo
Mission: sviluppo...