apartmentCooperjob SpA - Agenzia per il LavoroplaceFontanafredda
amministrazione e finanza e si interfaccerà con la direzione e le diverse aree aziendali.
Mansioni principali:
• Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati economico-finanziari;
• Redazione di report periodici per la direzione;
• Supporto alla predisposizione...
e servizi, Analisi e valutazione delle offerte ricevute da fornitori, Selezione e monitoraggio dei fornitori sulla base di criteri qualitativi e di performance, Negoziazione delle condizioni di acquisto in linea con le politiche aziendali, Collaborazione...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
ai Sistemi di Gestione e individuare le aree di miglioramento
• Analisi dei processi: abilità nell’analizzare i processiaziendali, identificare le criticità e proporre soluzioni ottimali
• Strumenti di gestione: padronanza degli strumenti di gestione...
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione dei reclami cliente: ricezione, registrazione nei sistemi aziendali, analisi delle cause, risposta e risoluzione tramite report 8D.
• Coordinamento del team Controllo Qualità: supervisione dei controlli...
di miglioramento dell'organizzazione e dei processi produttivi con l'obiettivo di eliminare gli sprechi, ridurre i costi e migliorare le performance aziendali, in linea con i principi della Lean Production.
Principali mansioni:
• Diffondere e implementare...
Per il nostro staff, siamo alla ricerca di un/una Permanent Recruitment Consultant da inserire presso la filiale Adecco di Pordenone.
Cosa ti aspetta nel tuo ruolo:
• Gestione dei processi di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali...
POSIZIONE
La risorsa professionale ricercata, dovrà gestire le relazioni con i fornitori, gestendo tutto il processo di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati
Più nel dettaglio:
• inserimento degli ordini d'acquisto
• gestione dei listini...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placePorcia
della supply chain.
• Sviluppare e formare il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Competenze ed esperienza
A successful Supply Chain Director should have:
• Una formazione accademica in ambito gestionale, ingegneristico o economico.
• Esperienza...
dei rischi ambientali
• Analizzare
e migliorare i processiaziendali, promuovendo la cultura della qualità
e della sostenibilità ambientale
• Redigere
la documentazione tecnica e normativa relativa a qualità e ambiente
• Essere
il referente aziendale...
delle certificazioni aziendali e supporto durante audit interni, di clienti e fornitori;
• Monitoraggio e miglioramento continuo tramite audit di prodotto/processo, analisi statistiche (MSA, Capability, SPC), piani di controllo e gestione delle non conformità...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placePasiano di Pordenone
ricercata, dovrà gestire le relazioni con i fornitori, gestendo tutto il processo di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati
Più nel dettaglio:
• inserimento degli ordini d’acquisto
• gestione dei listini d’acquisto
-analisi trend di mercato...
materiali e servizi;
• Analisi e valutazione delle offerte ricevute da fornitori;
• Selezione e monitoraggio dei fornitori sulla base di criteri qualitativi e di performance;
• Negoziazione delle condizioni di acquisto in linea con le politiche aziendali...