Chi siamo
Valuement è una società di consulenza internazionale, parte del gruppo Mantu, specializzata nell'analisi dei processiaziendali e dei dati.
Il nostro obiettivo è rivelare e garantire la competitività a lungo termine per i nostri clienti...
e si coordinerà con le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Formazione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processiaziendali si occupa di:
• Gestione iscrizioni, commesse...
si occuperà di:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori...
Chi siamoValuement è una società di consulenza internazionale, parte del gruppo Mantu, specializzata nell'analisi dei processiaziendali e dei dati.Il nostro obiettivo è rivelare e garantire la competitività a lungo termine per i nostri clienti...
Overview
Il Gruppo Azienda Trasporti Milanesi, fondato nel 1931, è un’organizzazione leader nel campo della mobilità sostenibile, che gestisce a Milano l’intero sistema di linee metropolitane, tram, autobus e filobus, oltre che i servizi...
Mostra di più
11 offerte simili: Perugia, Mantova, Livorno, Pistoia, Reggio Emilia...
e selezione del personale;
• Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
• Consolidata...
e la sicurezza alimentare dei prodotti aziendali lungo l’intero processo, dall’approvvigionamento dei fornitori esterni alla distribuzione nei punti vendita diretti e indiretti. La risorsa, con approccio analitico e gestionale, avrà l’obiettivo di assicurare...
Maintenance e Managed Services.
Entrando a far parte del Team AMS SAP, sarai impegnata/o nella gestione dei processiaziendali relativi al modulo SAP PP, con un focus sulla manutenzione, ottimizzazione e personalizzazione delle piattaforme SAP. Lavorerai...
di competenza (audit interni ed esterni, tempestiva emissione della documentazione afferente il sistema di gestione
della qualità aziendale, ecc.)
• Coordina
tutte le attività del Controllo Qualità in merito all'applicazione nei
processi produttivi...
il Sistema di Gestione Qualità aziendale in linea con le strategie aziendali e normative di settore; 2. Promuovere all’interno dell’organizzazione laCultura della Qualità; 3. Supportare il mantenimento e la gestione della documentazione di Sistema (procedure...
opererà a supporto della direzione tecnica e delle attività operative, occupandosi del coordinamento del personale tecnico e del monitoraggio delle attività produttive, contribuendo all'organizzazione dei processiaziendali nel rispetto degli standard...
di soluzioni nuove, creative o all'avanguardia all'interno dell'organizzazione. Questo ruolo comporta la supervisione dell'intero ciclo di vita del progetto, dalla concezione all'esecuzione, garantendo che le idee innovative vengano realizzate in modo efficace...
e degli standard aziendali, garantisce la conformità dei prodotti e dei processi produttivi, svolgerà attività operative e documentali legate al controllo qualità di materiali, componenti e lavorazioni, supportando inoltre la gestione delle non conformità...
con le strategie aziendali e normative di settore; 2. Promuovere all’interno dell’organizzazione la Cultura della Qualità; 3. Supportare il mantenimento e la gestione della documentazione di Sistema (procedure, istruzioni, politiche); 4.
Pianificare ed eseguire...
La risorsa opererà a supporto della direzione tecnica e delle attività operative, occupandosi del coordinamento del personale tecnico e del monitoraggio delle attività produttive, contribuendo all'organizzazione dei processiaziendali nel rispetto...