della documentazione, qualità e sicurezza delle materie prime imballi primari e secondari in ingresso.
• Gestione e aggiornamento del sistema HACCP e delle procedure aziendali secondo gli standard BRC (British Retail Consortium), IFS (International Food Standard...
aziendali di processo e di prodotto (ISO 9001; BRC; FSC; ISCC +; TUV);Coordinamento di risorse destinate al controllo qualità.AziendaAzienda del settore gomma e materie plasticheRequisitiSi richiede:
• Laurea in Chimica, Scienze dei Polimeri, Ingegneria...
selezionata sarà responsabile della gestione e della manutenzione di tutti i nostri negozi, assicurando che ogni punto vendita operi al massimo delle sue potenzialità, sia efficiente e conforme agli standard aziendali.
Responsabilità
• Gestire...
di miglioramento.
Gestione dei Sistemi ERP:
• Dimostrare una profonda conoscenza dei sistemi ERP per l'integrazione e l'automazione dei processiaziendali nel settore Operations, finanziario e contabile.
• Collaborare con il team IT per ottimizzare l'uso...
delle materie prime imballi primari e secondari in ingresso. Gestione e aggiornamento del sistema HACCP e delle procedure aziendali secondo gli standard BRC (British Retail Consortium), IFS (International Food Standard) e HALAL. Gestione Certificazioni e Audit...
Studio notarile, per ampliamento dell’organico, ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
• documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale
• gestire il processo di contabilità garantendo...
Studio del progetto con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica Garantire...
degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali)
• Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri
• Aggiornamento dei principali tool aziendali
• Pianificazione dei trasporti
• Elaborazione reportistica e analisi dei risultati...
di governance
• Sfida lo status quo per migliorare costantemente le modalità di lavoro all'interno dell'organizzazione
• Esegue ed istruisce su iniziative di miglioramento dei processi utilizzando gli strumenti Lean...
in esecuzione sui vari cantieri Studio del progetto con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa...
prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project...
Per il nostro punto vendita di Marcianise, ricerchiamo SALES ASSISTANT part-time che si uniscano al nostro team.
La figure si occuperanno di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione degli spazi espositivi...
e la redditività
• Rapportarsi con la Direzione Aziendale al fine di individuare, definire ed attuare strategie migliorative
Requisiti:
• capacità relazionali e di leadership
• spiccate capacità di progettazione dei flussi di lavoro, organizzazione, monitoraggio...
per migliorare costantemente le modalit di lavoro all'interno dell'organizzazione • Esegue ed istruisce su iniziative di miglioramento dei processi utilizzando gli strumenti Lean. • Supporta il miglioramento dell'efficienza stabilendo basi solide e implementando...
dell'evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali)
• Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri
• Aggiornamento dei principali tool aziendali
• Pianificazione dei trasporti
• Elaborazione reportistica e analisi...