aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
L'inserimento sarà affiancato da un percorso volto a fornire una visione completa della funzione marketing, dei suoi processi interni e delle sue interconnessioni con le aree strategiche e commerciali aziendali, per poi essere gradualmente coinvolti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e parlata (almeno livello B2 inglese);
• Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
• Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management;
• Capacità di schematizzazione, organizzazione...
con il Direttore di Cantiere e il personale tecnico presente in loco.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Principali Obiettivi:
• Supportare il Direttore di Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività giornaliere in cantiere;
• Verificare...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
Applicare processi, metodi e strumenti secondo gli standard della società.
Gestire le attività di integrazione del sistema in laboratorio e in loco; Supportare i test di laboratorio e le attività in loco.
Luogo di lavoro : Napoli (NA)
Competenze richieste...
aziendale; Piano di incentivazione; Formazione continua.
Theras promuove un ambiente di lavoro equo, rispettoso delle diversità ed inclusivo per tutte le persone, a partire dal processo di selezione. Tutte le candidature, indipendentemente da etnia, genere...
le trattative commerciali nell’ottica di costruire una partnership sostenibile e win/win con la rete commerciale
• Attua un’attività coerente con gli obiettivi aziendali di promozione delle nuove tecnologie (prodotti a batteria e robot) come parte integrante...
e organizzati;
• Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
• Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
• Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management...
dei corsi di formazione in materia ambientale.Monitoraggio del rispetto normativo ambientale e controllo operativoCondurre audit di conformità ai requisiti legali ambientali applicabiliGestione documentale ed operativa dei rifiuti aziendali (organizzazione...
della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); - Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; - Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management (es.
con software come Trello, Clickup...
Valoreumano srl-Pontecagnano Faiano, 10 km da Salerno
e delle sue interconnessioni con le aree strategiche e commerciali aziendali, per poi essere gradualmente coinvolti nelle attività più specifiche sotto elencate.
Responsabilità
• Gestione store online (es: pianificazione editoriale e commerciale, organizzazione del catalogo...
del settore delle Utilities; - Piena padronanza ed esperienza di Excel, Power BI, Python
• Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
• Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale...
per ottimizzare i processi produttivi. REQUISITI: Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado, indirizzo chimico Problem solving, capacità di lavorare in squadra, precisione, capacità di seguire le linee guida aziendali, proattività COSA OFFRIAMO: Retribuzione...