i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 (MOGC 231). In particolare, l’attività riguarderà l'analisi, pianificazione e monitoraggio delle attività connesse alla implementazione del Modello, collaborando con diverse funzioni aziendali...
conoscenza dei processiaziendali e sistemi ERP
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. È gradita la conoscenza di un’altra lingua straniera (francese, tedesco, arabo, ecc.)
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza di Autocad...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Pianificare e monitorare le attività di sviluppo.
• Produrre specifiche funzionali e tecniche, verificandone l'adesione ai processi.
• Analizzare l’organizzazione e documentarne i flussi informativi, ovvero tutte le interazioni tra reparti, gruppi e persone...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
dei processiaziendali e sistemi ERP
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. È gradita la conoscenza di un’altra lingua straniera (francese, tedesco, arabo, ecc.)
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza di Autocad;
gradita...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
• Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
Supporto operativo:
Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...