con una certificazione riconosciuta (ACA, ACCA, CIMA); - Ottima conoscenza di Excel, SAP e spiccata propensione all’utilizzo di nuovi sistemi e tool; - Conoscenza approfondita dei processiaziendali.
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare in team e per obiettivi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione. La risorsa deve aver già...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
Intelligence (Es. Tableau, Sap Analytic Cloud, Board, Ms. Power BI)
5. Conoscenza di sistemi Documentali e QMS (Es. Arxivar, Adiuto) o comunque di sistemi BPM per favorire la progressiva digitalizzazione dei processiaziendali
6. Conoscenza del pacchetto...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Alessandria
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
Flessibilità, intraprendenza, problem solving e capacità organizzativa;
• Doti relazionali e standing adeguato;
• Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza in linea con le disposizioni aziendali;
• Conoscenza e dimestichezza...
e l’organizzazione del lavoro all’interno del dipartimento di sicurezza dello stabilimento, assicurando un’efficace gestione delle attività e il rispetto degli standard aziendali.
Principali Responsabilità:
• Coordinare e organizzare il lavoro del dipartimento...
Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full Time Responsabilit La risorsa avr un ruolo chiave nel supportare le attivit aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.
La risorsa deve aver gi maturato...
Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricati della selezione di:
Impiegato / a area logistica
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e dinamico e si occuperà...
e inquadramento saranno commisurati alle competenze tecniche e all'esperienza pregressa. Il ruolo prevede l'assegnazione dell'auto aziendale ad uso lavorativo. Responsabilit Il Tecnico Commerciale che stiamo cercando entrer in un contesto dinamico e in continuo...
ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Qualità.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, riportando alla direzione aziendale, dovrà supervisionare le attività relative alla qualità in tutte le fasi dei processi produttivi, sia per la parte industriale...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
gigroup.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Alessandria – Offerte simili: