nel miglioramento dei processi: insieme al team, lavorerai per rendere tutto più efficiente.
• Organizzazione della produzione: assicurerai che tutto sia in ordine, pulito e sicuro.
• Gestione del team: guiderai i tuoi colleghi, assegnando i compiti e monitorando...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
dell'Organizzazione per costruire alleanze multistakeholder, facilitare l'Innovazione sociale e abilitare interventi trasformativi sul territorio, seguendo le linee strategiche e metodologiche dell’Organizzazione.
PRINCIPALI ATTIVITA’/RESPONSABILITA’
1. Sviluppo...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Alessandria
2 mattine a settimana
• Possibilità di insegnare tramite programmi di didattica innovativa
• Opportunità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e job shadowing (ossia soggiornare presso un’organizzazione ospitante per scambio reciproco...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
e collabora a stretto contatto con istituti di ricerca universitari d’avanguardia su scala mondiale. Sul territorio italiano è presente con 3 stabilimenti produttivi.
Il tuo nuovo ruolo
Nell'ottica di strutturare al meglio l'organizzazione interna...
Inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione. La risorsa deve aver già...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
di: Gestione della contabilit di base: prima nota, emissione e registrazione di fatture, controllo e registrazione dei pagamenti. Attivit di front office: ricezione telefonate, gestione email, coordinamento degli appuntamenti, accoglienza. Organizzazione...
e l’organizzazione del lavoro all’interno del dipartimento di sicurezza dello stabilimento, assicurando un’efficace gestione delle attività e il rispetto degli standard aziendali.
Principali Responsabilità:
• Coordinare e organizzare il lavoro del dipartimento...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Alessandria
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...