l'individuazione e la valutazione delle opportunità anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Supporta l'organizzazione di eventi con i clienti (outdoor, colazioni di lavoro, etc.) identifica le opportunità di sponsorizzazione...
per l'eccellenza della propria offerta gastronomica e l'impeccabile servizio, vanta una lunga tradizione nel settore degli eventi esclusivi e della ristorazione di pregio.
Ruolo e Responsabilità
Il Capo Partita sarà una figura chiave all'interno della brigata...
la gestione e l'organizzazione degli eventi; ? Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti quando necessario;
Requisiti:
• Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero;
• Esperienza pregressa in una posizione...
che favoriscano lo sviluppo dei talenti in tutta l'azienda. Sarà responsabile del miglioramento delle prestazioni individuali e organizzative offrendo programmi innovativi di sviluppo delle persone.
Principali responsabilità:
• Supportare l'organizzazione...
e addetto stampa
• Ideazione ed esecuzione di interviste e servizi
• Comunicazione & Digital Marketing Motorsport
• Organizzazione di un evento Motorsport
• Sponsorship, negoziazione, diritti di visibilità
• Social Media e Digital PR
• Blog & SEO
• Video...
le attività quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo...
day e attività di continuità educativa.
• Contribuire all’organizzazione di eventi, feste scolastiche e momenti di incontro con i genitori.
Competenze e requisiti
• Titolo di studio abilitante all’insegnamento nella scuola dell’infanzia...
le attività quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo...
Azienda
Un'azienda di medie dimensioni operante nel settore della distribuzione di componenti automotive, con una forte specializzazione nell'Aftermarket, conosciuta per la qualità e l'affidabilità dei propri prodotti. L'organizzazione...
quotidiane (partecipazione a gare d'appalto, gestione Order Processing, pianificazione agende, redazione offerte, organizzazione fiere ed eventi, etc..) del team commerciale formato complessivamente da 9 persone tra commerciali sul campo e segreteria...
e ottimizzare l’organizzazione del magazzino.
CHE COSA TI OFFRIAMO:
Percorso di training on the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise...
a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione...