aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
con una certificazione riconosciuta (ACA, ACCA, CIMA); - Ottima conoscenza di Excel, SAP e spiccata propensione all’utilizzo di nuovi sistemi e tool; - Conoscenza approfondita dei processiaziendali.
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare in team e per obiettivi...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
al Quality Manager, deve garantire che il prodotto soddisfi le specifiche richieste dal cliente. Dovrà, inoltre, interagire con tutte le funzioni aziendali e possedere autonomia decisionale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali assegnati...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Alessandria
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
Intelligence (Es. Tableau, Sap Analytic Cloud, Board, Ms. Power BI)
5. Conoscenza di sistemi Documentali e QMS (Es. Arxivar, Adiuto) o comunque di sistemi BPM per favorire la progressiva digitalizzazione dei processiaziendali
6. Conoscenza del pacchetto...
e l’organizzazione del lavoro all’interno del dipartimento di sicurezza dello stabilimento, assicurando un’efficace gestione delle attività e il rispetto degli standard aziendali.
Principali Responsabilità:
• Coordinare e organizzare il lavoro del dipartimento...
Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico e ci ha incaricati della selezione di:
Impiegato / a area logistica
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e dinamico e si occuperà...
e inquadramento saranno commisurati alle competenze tecniche e all'esperienza pregressa. Il ruolo prevede l'assegnazione dell'auto aziendale ad uso lavorativo. Responsabilit Il Tecnico Commerciale che stiamo cercando entrer in un contesto dinamico e in continuo...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Qualità.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, riportando alla direzione aziendale, dovrà supervisionare le attività relative alla qualità in tutte le fasi dei processi produttivi, sia per la parte industriale...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...