dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di: Registrazione fatture attive e passive
Gestione e controllo delle note spese
Prima nota cassa/banca
Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
Archiviazione documentale e aggiornamento...
del processo di Richiesta d’Acquisto e di emissione dell’ordine;cura l’organizzazione e l’aggiornamento della documentazione d’acquisto;monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento...
aziendali, in linea con normative di settore; Sviluppo di documentazione contrattuale BIM: Capitolati Informativi oppure offerte/piani di Gestione Informativa; Formazione e Sviluppo: conduzione di sessioni formative presso i clienti su strumenti e processi...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
Organizzazione e gestione dell’attività societaria, ivi inclusa l’attività di segreteria societaria; - Supporto alle strutture aziendali in merito al rispetto dei processi di compliance adottati dalla Società (Privacy, MOG 231 e Anticorruzione); - Gestione...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
Organizzazione e gestione dell’attività societaria, ivi inclusa l’attività di segreteria societaria;
• Supporto alle strutture aziendali in merito al rispetto dei processi di compliance adottati dalla Società (Privacy, MOG 231 e Anticorruzione);
• Gestione...
Risorse Professional-Padova, 10 km da Maserà di Padova
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;Analisi dei bisogni formativi e redazione di piani...
e della visualizzazione; - Voglia di mettersi in gioco ed imparare.
Cosa troverai in Adhox
• Team coeso da un forte senso di responsabilità e condivisione degli obiettivi aziendali
• Attenzione all’organizzazione del lavoro e agli obiettivi di crescita personale...
Organizzazione e gestione dell’attività societaria, ivi inclusa l’attività di segreteria societaria;- Supporto alle strutture aziendali in merito al rispetto dei processi di compliance adottati dalla Società (Privacy, MOG 231 e Anticorruzione);- Gestione...
per soddisfare le esigenze aziendali. - Fornire coaching consulenza e formazione continua all'interno dell'organizzazione, implementando programmi di sviluppo delle competenze e di crescita professionale. - Lavorare con il team Global Rewards per garantire...
Adecco Permanent Recruitment-Padova, 10 km da Maserà di Padova
Principali Organizzative:
• Collaborare con il management e i team di leadership per implementare strategie HR allineate con gli obiettivi aziendali.
• Agire come consulente di fiducia su tutte le questioni HR e gestire i processi HR, come: valutazione...
di soluzioni software.
Riporterà direttamente al DIRETTORE IT e la sua assunzione rientra in un'ottica strategica dell'azienda per affrontare le sfide tecnologiche di domani, garantendo innovazione e scalabilità nei processiaziendali.
Nel dettaglio...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...