RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili; - Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operative; - Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione.
Requisiti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.
Dettagli sul cliente
Stiamo collaborando con un'organizzazione...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva;
• Direzione lavori e contabilità lavori;
• Documentazione dei lavori eseguiti;
• Organizzazione ed avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing e costing
• controllare e migliorare l'efficienza...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
della Società; - del piano di mantenimento e sviluppo dei clienti esistenti, raggiungendo il massimo profitto rispetto all'obiettivo assegnato e dell'incremento della soddisfazione del cliente; - di accompagnare il cliente nell'intero processo decisionale...
tra quelle che sinteticamente si elencano a titolo esemplificativo e non esaustivo, in base al settore di effettiva assegnazione:
1. ricezione e istruttoria di procedimenti amministrativi (anche finanziari e contabili) o di processi gestionali e redazione di atti...
Italiano
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Altro - Sviluppo di Carriera
Altro - Gestione delle Competenze
Altro - Governance delle Risorse Umane
Altro - Organizzazione dei Processi Lavorativi
Information Technology Altro - People Tools...