apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplacePerugia
espansione commerciale e forte organizzazione dei processi produttivi e non solo, garantendo ampie prospettive di crescita professionale.
Le attività di lavoro principali riguardano:
• inserimento ordini, interfacciandosi con il reparto di preparazione...
contribuendo non solo dal punto di vista tecnico ma anche funzionale, con una visione ampia sull’organizzazione e la governance del dato.
Responsabilità principali
• Progettazione e implementazione dell’architettura dati in ambienti cloud
• Definizione...
e/o offerte.
• Gestione attività post emissione offerta: target da cliente, applicazione sconti commerciali, organizzazione riunioni con tecnici cliente e interni per discussione parte tecnica di offerta.
• Gestione contratti e item contrattuali;
• Gestione...
La divisione engineering di Page Personnel, per importante azienda del settore alimentare umbro è alla ricerca di un Production Planner/Responsabile di Produzione da inserire in organico per l'organizzazione e la supervisione dei processi produttivi...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplacePerugia
nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-sellingIndividuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.Creare reti di partner per le soluzioni...
spiccate, spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, efficace gestione delle priorità, capacità di analisi, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Si richiede Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
e/o servizi
• Eccellenti capacità interpersonali e di interazione con i clienti
• Forte orientamento ai risultati
• Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del territorio
• Residenza nella zona di lavoro
Cosa offriamo
Entrando a far parte...
operativa del processo di selezione (screening CV, convocazioni, colloqui); Inserimento delle presenze mensili nel gestionale aziendale; Coordinamento delle scadenze e organizzazione dei corsi di formazione obbligatori; Supporto al team HR nelle attività...
di acquisizione candidati basato su automazione e intelligenza artificiale, con l’obiettivo di ridurre i tempi di ricerca e aumentare l’efficienza del processo di selezione. Descrizione del ruolo Cerchiamo un/una AI Integration Specialist (contratto a tempo...
e strategico, contribuendo alla gestione dei processi di selezione, onboarding, formazione e amministrazione del personale.
Mansioni principali
Supporto nella pubblicazione degli annunci e screening dei CV
Organizzazione dei colloqui e gestione...
e Hinterland, supervisionando le performances e gli obiettivi economici dei suddetti reparti.
Di cosa ti occuperai?
• Di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali...
AGENZIAPIU' SPA - Filiale di Perugia ricerca n°1 DIRETTORE DI PRODUZIONE per importante azienda di Perugia.
La risorsa si occuperà di:
• Supervisione dei processi di saldatura e assemblaggio;
• Pianificazione e monitoraggio delle attività...
il monitoraggio e il miglioramento continuo dei processi interni, contribuendo all’adeguamento agli standard nazionali e internazionali e alla conformità normativa.
Mansioni principali
Monitoraggio dei processi accademici e amministrativi per verificarne...
di organizzazione e lavoro della carrozzeria mettendo in pratica i processi produttivi
• Avrai anche l’occasione di ottenere ore di pratica, con affiancamento passivo insieme ad un tutor aziendale, per poter conoscere e vedere da vicino la preparazione ed il lavoro...