Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
budget, tempi, risorse, ecc.);
• Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
• Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d’area;
• Valutazione dei rischi progettuali;
• Elaborazione reportistica volta...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio Digital Process Engineering, siamo alla ricerca di uno/a
Tech Business Analyst
Attività
• Analizzare e ottimizzare i processi aziendali esistenti
• Collaborare...
di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.
• Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
supporto tecnico ai Collaboratori;
• Collaborare con il Team per implementare nuove tecnologie e miglioramento di processi aziendali;
• Monitorare la sicurezza dei dati e gestire le problematiche informatiche;
• Gestione Windows Server 2012/2016/2022...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
MANAGER CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE che andr a svolgere le seguenti mansioni: Supervisione e coordinamento reparto amministrativo contabile con efficientamento processi, procedure e gestione risorseContabilit generale e bilanci civilistici mensili...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Ravenna
parte del nostro team!
Posizione
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore e in particolare il ruolo prevede:
• l’organizzazione del personale: monitorando la qualità del loro operato, gli orari, i turni, la formazione;
• il mantenimento...
di:
• Pianificazione e Organizzazione dei centri di lavoro
• Gestione del Personale e ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili
• Coordinare e monitorare le attività del reparto
• Programmazione e schedulazione degli ordini in produzione
• Controllo...
degli applicativi, oltre che nella formazione e nell’assistenza tecnica.
Ti occuperai di:
• Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site;
• Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti;
• Consulenza gestionale sui processi gestiti...
del QC in progetti di costruzione impianti. Responsabilit : Verificare che il sistema di gestione integrato sia sempre aggiornato ed in linea con l’Organizzazione aziendale, procedendo ad integrazioni laddove necessarie. Assicurare un adeguato...
la corretta execution del processo di S&OP; - Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
• Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne...
o modifiche in corso di assemblaggio; Collaborare con l’industrializzazione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali; Proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento...