Italia fornisce soluzioni tecniche innovative per i principali operatori del settore Oil & Gas, garantendo efficienza e sicurezza nei processi industriali.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e ottimizzazione dei processi industriali negli impianti...
delle risorse aziendali; 3. Gestire i progetti di ricerca e sviluppo aziendali, eseguendo test e analisi ed elaborando i dati ottenuti; 4. Collaborare con le altre funzioni aziendali, fornendo tutte le informazioni necessarie al fine di mantenere aggiornati...
meccanici, cabinati, elettrolizzatori e sistemi di analisi. Ci impegniamo a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti, contribuendo allo sviluppo sostenibile del settore energetico.
Posizione
Stiamo cercando un Ingegnere di Processo...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
a tutte le attività interne nell’Ambito Qualità.
Per il controllo e lo sviluppo dei fornitori dovranno essere utilizzate le metodologie:
• Esecuzione del processo di approvazione delle parti (PPAP)
• strumenti APQP (Advanced Product Quality Planning...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Azienda
Il nostro cliente è una realtà affermata, specializzata nello sviluppo di soluzioni professionali per il trattamento e la manutenzione dei materiali metallici. L'impegno per l'innovazione e la qualità profusi hanno consolidato la posizione...
e sulla sicurezza per garantire efficacia dei processi aziendali;
• Fare scouting e collaborare con fornitori esterni di percorsi di sviluppo;
• Implementare e localizzare percorsi di formazione Global in Schindler Italia;
• Se necessario, essere facilitatore...
le funzioni HR, tra cui selezione, formazione, sviluppo organizzativo, gestione delle performance e relazioni sindacali.
• Guidare i processi di change management e digital transformation in ambito HR.
• Sviluppare politiche e programmi per l’engagement...
di mercato, identificando nuove opportunità di sviluppo prodotto.Collaborare con il team tecnico e il reparto produzione, assicurando l’integrazione delle innovazioni nei processi industriali.Requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito...
soluzioni di servizio basate sulle esperienze locali.
• Monitorare e verificare l'efficacia dell'implementazione di nuovi progetti e processi di sviluppo, supportando gli appaltatori nelle fasi di test e Go-live.
• Supportare la struttura di formazione...
mobile).
• Sviluppo di script di automazione e gestione tecnica dei sistemi informativi aziendali.
• Supporto tecnico agli utenti e ottimizzazione dei processi digitali interni.
Competenze ed esperienza
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria...
e comprensione delle esigenze del cliente, affrontando i processi termici e fluidici degli impianti industriali.
• Attività di progettazione a livello preliminare, senza entrare nel dettaglio dei dimensionamenti tecnici specialistici.
• Sviluppo di preventivi...
ideale sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di evasione degli ordini e della produzione. L'Order Fulfillment e Production Specialist lavorerà a stretto contatto con vari reparti, inclusi vendite, magazzino e produzione...
Per importante Cliente operante nel settore GDO, ricerchiamo:
n°1 JUNIOR DATA SPECIALIST
Mansione: la persona verrà inserita nel team Data Integration e si occuperà di progettazione, implementazione e manutenzione di processi ETL, sia batch...