Il nostro cliente è una realtà consortile del settore Infrastrutture Ferroviarie, per la sede di Ancona selezioniamo la seguente figura: RESPONSABILE CONTROLLO AMBIENTALE – INFRASTRUTTURE FERROVIARIE La risorsa si occupa di garantire...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
Il nostro cliente è una realtà consortile del settore Infrastrutture Ferroviarie, per la sede di Ancona selezioniamo la seguente figura:
RESPONSABILE CONTROLLO AMBIENTALE – INFRASTRUTTURE FERROVIARIE
La risorsa si occupa di garantire che tutte...
Il candidato ideale è un diplomato in ambito commerciale e/o tecnico o laureato in materie economiche, che abbia già maturato un’esperienza all'interno di un ufficio acquisti.In particolare si occuperà di:- Contatto con i fornitori e controllo...
Candidati dinamici e appassionati da inserire in un team logistico per supportare le attivit di ricezione, stoccaggio, movimentazione e spedizione della merce. Responsabilit principali: Ricezione e controllo qualit /quantit della merce in ingresso...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.• Supporto...
le normative ISO 9001
• Organizzazione e gestione di audit interni ed esterni;
• Coordinamento e supervisione del personale del reparto Qualità, favorendo la crescita delle competenze del team;
• Redazione, aggiornamento e implementazione delle procedure...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
le normative ISO 9001
• Organizzazione e gestione di audit interni ed esterni;
• Coordinamento e supervisione del personale del reparto Qualità, favorendo la crescita delle competenze del team;
• Redazione, aggiornamento e implementazione delle procedure...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.
• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.
• Supporto...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
di rischio, valutazione dei rischi e attuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; Collaborare nell’elaborazione...
e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti ed esposizione della merce. Competenze Non è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo. Verranno valutate positivamente eventuali esperienze lavorative in contesti dinamici e a contatto con il pubblico...
Per importante Cliente operante nel settore dell’ organizzazione, produzione, gestione degli apparecchi e congegni di intrattenimento ricerchiamo,
n°1 TECNICO DI SISTEMI DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA
MANSIONE: La risorsa sarà inserita all’interno...
Per importante Cliente operante nel settore dell’ organizzazione, produzione, gestione degli apparecchi e congegni di intrattenimento ricerchiamo, n°1 TECNICO DI SISTEMI DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA MANSIONE: La risorsa sarà inserita all’interno...