Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
• Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
• Organizzazione e supervisione della posa in opera
• Controllo e gestione del cantiere...
attività:
Effettuare sopralluoghi presso clienti o potenziali;
Aggiornare elaborati grafici di progetto;
Elaborare computi metrici, Elaborati tecnici, Rendering ecc;
Coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
Gestione e inserimento ordini , in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
Organizzazione e supervisione della posa in opera
Controllo e gestione del cantiere...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
avrà la responsabilità dell’organizzazione, pianificazione e controllo di tutte le attività di cantiere, con particolare attenzione alla sicurezza, alla gestione dei mezzi e al coordinamento di circa 50 operai.
Il profilo ideale ha una comprovata esperienza...
corsi di formazione e convegni del settore edile.
Principali attivit�:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi...
dei cantieri
• Esperienza nella gestione di squadre operative (coordinamento, assegnazione compiti, supervisione).
Soft Skills :
• Attitudine e propensione ad assumersi responsabilità
• Capacità di lavoro in team
• Pianificazione e organizzazione del lavoro...
pratica in cantiere, come piastrellista, applicatore ceramica, muratore o simili,
• conoscenza materiali come: collanti, impermeabilizzanti,
• dimestichezza con il pacchetto Office,
• disponibile a trasferte brevi e eventi occasionali in orari flessibili...
alle tematiche di progettazione, costruzione e BIM.
Conoscenza Base in Rilievo laserscanner
Soft Skills:
• Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i tecnici di cantiere e BIM Manager.
• Capacità di rapporto...
Il Team Permanent Consultant Adecco ricerca, per azienda del comprensorio ceramico, una figura di: Applicatore Tecnico
Le principali mansioni del ruolo includono:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione del magazzino...
e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi e convegni...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l'ufficio tecnico e la produzione
Organizzazione e supervisione della posa in opera
Controllo e gestione del cantiere, assicurandosi...
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi...
ordinari e straordinari; - Supporto nella gestione dei cantieri aziendali e interfaccia con gruppo tecnico (ingegneri e impiantisti).
Parco macchine:
• Supporto nella gestione del parco auto aziendale;
• Verifica accordi con società di leasing o noleggio...
e Caratteristiche della Posizione
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi e convegni...