finalizzato alla piena autonomia del candidato, - Prospettiva concreta di inserimento stabile al termine del periodo formativo, - Fornitura completa dei mezzi aziendali necessari allo svolgimento dell'attivit (inclusi auto e telefono aziendali).
SEDE...
ed amministrativa del/dei Cantieri assegnati
• Interfaccia costante con le Maestranze, Direzione e subappalti.
• Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
al raggiungimento degli obiettivi mensili•Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda•Gestione di trattative complesse•Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenzialeSono richieste le seguenti...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Esperienza pregressa in ruoli commerciali (preferibilmente nel settore servizi, TLC, utilities o sistemi di pagamento).Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.Ottime doti relazionali e comunicative.Autonomia nell’organizzazione...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
B.
Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commerciale.
Entrando nel nostro team ti garantiamo che troverai:
• Organizzazione, formazione, affiancamento;
• flessibilità e autonomia nella gestione del tuo tempo (opportunità...
la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione del personale di cantiere;
Competenze ed esperienza
Requisiti
• Diploma, o Laurea in ingegneria civile/edile/affini...
Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove ? Nell Area di Taranto pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come ? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? Creerai proposte di arredamento...
ed amministrativa del/dei Cantieri assegnati
• Interfaccia costante con le Maestranze, Direzione e subappalti.
• Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione...