collabora con i consulenti interni e con i clienti per garantire una corretta organizzazione dei flussi HR e il rispetto delle procedure in materia di gestione del personale.
Attività previste:
Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
apartmentIsabel Academy Srls - MyesplaceLa Speziaevent_available
ed aggiornamento del calendario delle lezioni Prenotazione lezioni studenti Accoglienza studenti e studenti potenziali Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita) Supporto nell’organizzazione di eventi Requisiti e Competenze desiderate Il/la candidato...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
Gestionale/Economia
Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere
Ottima conoscenza della suite Office e dei principali programmi gestionali
Conoscenza dell'organizzazioneaziendale, delle procedure, dei prodotti...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
necessaria alle pratiche in corso; Inserimento e aggiornamento dati su gestionale e archivi digitali; Coordinamento con i reparti amministrativo e contabile per l’evasione delle richieste; Supporto all’organizzazione di appuntamenti e monitoraggio...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l’avanzamento...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
Gestione della prima nota...
apartmentCooperjob SpA - Agenzia per il LavoroplaceSanto Stefano Magraevent_available
contribuendo in modo diretto alla crescita e al posizionamento del brand.
Cosa farai:
• Definirai e svilupperai la strategia di vendita in linea con gli obiettivi aziendali.
• Coordinerai e motiverai il team commerciale, promuovendo una cultura orientata...