Scopo del ruolo:Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.Responsabilità Principali:Supporto “executive assistant...
aziendale;
• Capacità di organizzazione;
• Capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare le scadenze date;
• Flessibilità;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Google Drive, Google Meet, Zoom.
Il/la candidato/a andrà a svolgere, previa formazione...
per appuntamenti, visite e incontri– Servizio di hospitality (welcome drink, caffetteria, ecc.)– Cura dell’ambiente di ricevimento e del front office– Supporto all’immagine aziendale e all’organizzazione di eventiRequisiti richiesti:– Ottime capacità relazionali...
Scopo del ruolo:
Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.
Responsabilità Principali:
• Supporto “executive assistant...
Ferrarelle S.p.A ricerca per il suo Stabilimento in provincia di Caserta un* candidato da inserire nell'area Logistica. Lo stageur sar inserito all'interno dell'Area Logistica di Stabilimento ed in affiancamento al tutor aziendale sar coinvolto...
Mistertemp' Italia-Pietramelara, 3 km da Roccaromana
delle misure per la sicurezza per la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispettodella normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.• Supporto nello svolgimento di audit interni.• Supervisione sulle azioni definite...
Sarogni Michele - Agente in Attività Finanziaria Agos Ducato S.p.A.-Caserta, 24 km da Roccaromana
l’impatto. Coordinerai e porterai avanti le attività commerciali necessarie per espandere sia il portafoglio B2B che quello B2C, definendo piani d’azione concreti, tempistiche e KPI, e assicurando l’allineamento tra obiettivi aziendali e necessità...
in sede per appuntamenti, visite e incontri
• Servizio di hospitality (welcome drink, caffetteria, ecc.)
• Cura dell’ambiente di ricevimento e del front office
• Supporto all’immagine aziendale e all’organizzazione di eventi
Requisiti richiesti...
Randstad Italia Spa-Sessa Aurunca, 24 km da Roccaromana
per un'importante realt aziendale, ricerca un/una: STAGE HR GENERALIST Si offre: Contratto di Stage Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Sessa Aurunca (CE) Responsabilit La risorsa affiancher il team HR nelle seguenti attivit : Supporto ai processi...
Claire Joster | People first-Caserta, 24 km da Roccaromana
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
ManpowerGroup-Santa Maria Capua Vetere, 22 km da Roccaromana
a servizi di consulenza in materia di FORMAZIONE, CERTIFICAZIONI DI QUALITA' SICUREZZA SUL LAVORO, ORGANIZZAZIONEAZIENDALE Gestione app.ti attivit di back office, eventuali partecipazione a fiere di settore vetrinabakeca...
Conoscenza delle Norme e Leggi sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e del pacchetto Office (Word, Excel) e Outlook
Orientamento al cliente e al servizio
Capacità di pianificazione, organizzazione e Problem Solving
Buona esperienza nel settore...
LaRisorsaUmana.it-Pietramelara, 3 km da Roccaromana
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIORSede operativa: Bergamo (BG) Settore: Servizi per l’Export B2B – Consulenza aziendale – Gestione amministrativaRAL indicativa: 25.000 euroLa Risorsa Umana, società specializzata in Ricerca e Selezione del Personale...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
24 Ore - Leader della Crescita) ricerca per il proprio organicoun/a TUTOR D'AULA/ ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DIDATTICA JUNIOR Il/la candidato/a ideale ha il seguente profilo:Forte interesse a lavorare su attività relative alla formazione aziendale...