dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Scopo del ruolo:Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.Responsabilità Principali:Supporto “executive assistant...
dei lavoratori, nonché della tutela dell'ambiente all'interno di un'organizzazione.
Tra le mansioni coordinate con RSPP dovrà occuparsi di:
• Aggiornamento del DVR e del piano di emergenza aziendale per quanto di propria competenza.
• Coinvolgimento...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
dell'addetto/a back office e organizzazioneaziendale
• Competenze digitali di base
• Tecniche di segreteria
• Soft skills per il lavoro d'ufficio
• Elementi di contabilità e amministrazione
• Orientamento al lavoro
• Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro...
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-eventi): Festival del Calcio Italiano Gran Galà del CalcioLe Giornate Professionali...
Ferrarelle S.p.A ricerca per il suo Stabilimento in provincia di Caserta un* candidato da inserire nell'area Logistica. Lo stageur sar inserito all'interno dell'Area Logistica di Stabilimento ed in affiancamento al tutor aziendale sar coinvolto...
24 Ore - Leader della Crescita) ricerca per il proprio organicoun/a TUTOR D'AULA/ ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DIDATTICA JUNIOR Il/la candidato/a ideale ha il seguente profilo:Forte interesse a lavorare su attività relative alla formazione aziendale...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Pietramelara
caratteristiche personali quali, ad esempio, capacità di relazione e di negoziazione, problem solving, orientamento all’obiettivo, organizzazione e pianificazione, capacità di utilizzare diversi stili comunicativi in base all’interlocutore e a viaggiare...
Scopo del ruolo:
Supporto al leadership team, gestione dell’ufficio di Milano Garibaldi, assistenza generale. Supporto e coordinamento ed organizzazione eventi aziendali e congressi.
Responsabilità Principali:
• Supporto “executive assistant...
coltivazioni estensive) . L’azienda è l’unica realtà italiana referente delle 2 aziende leader mondiali (Netafim per la goccia, Valley per i pivot) e offre standard elevati che, uniti a esperienza e organizzazione, permettono di realizzare impianti di qualità...
di Bergamo (BG).
IL RUOLO:
La figura, inserita in un team giovane e dinamico, sarà formata e affiancata nelle principali attività amministrative e contabili, contribuendo in modo attivo all’organizzazione e al controllo della gestione aziendale...
di subentrare gradualmente alla stessa attraverso un piano (che verrà definito con il candidato prescelto) che porterà all'acquisizione delle quote aziendali e si occuperà della progettazione e organizzazione di eventi (congressi medici, eventi aziendali, ecc...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
su progetti trasversali, tra cui:Formazione e sviluppo: supporto nell’organizzazione di percorsi formativi e attività di sviluppo delle competenze;Progetti Diversity & Inclusion: partecipazione a iniziative e campagne legate a inclusione e valorizzazione...