un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
Strutture Energia srl Società Benefit-Pesaro, 23 km da Riccione
le performance e il benessere aziendale, creando un ambiente di lavoro positivo; - Implementare sistemi di valutazione e incentivazione delle risorse.
• OrganizzazioneAziendale e Supporto alla Direzione:
• Collaborare con la direzione nell'analisi...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
delle problematiche; - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (costituirà titolo preferenziale l’indirizzo HR o organizzazioneaziendale).
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico, strutturato e fortemente orientato all’innovazione...
RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
del negozio, nella gestione del calendario (turni, ordini, previsioni e scorte) per conseguire gli obiettivi aziendali.
• Promuovere e diffondere i valori essenziali dell'azienda
• Abilità nella gestione del laboratorio, delle risorse e nell'organizzazione...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
BeMore srl - Formazione a pagamento-Cattolica, 8 km da Riccione
all' organizzazioneaziendale e talent management.
• conoscenza delle metodologie didattiche attive;
completano il profilo: energia, precisione, spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di trasmettere contenuti tecnici in maniera attiva e pratica.
Sede...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
di prodotto ed in collaborazione con lo stylist gestione dell'organizzazione dello stesso (fornitori, agenzie, set);
• coordinamento dei diretti riporti e del Social Media Manager nella scelta delle immagini e dei video da utilizzare sui diversi canali...