Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
ed organizzazione del lavoro;
• residenza provincia di Rimini/disponibilità a trasferimento.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza...
al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di addetti/e alle pulizie con orario part time da 30 ore settimanali. L'organizzazione del lavoro e' la seguente: da lunedi a venerdi; il sabato a rotazione; Il ritrovo e' in azienda alle 05:30...
INTEGRA SRL (Gruppo L'Operosa) - Top Partner Zucchetti-Rimini, 10 km da Riccione-
e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
• Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
• Precisione...
settimanale regolata attraverso un planning dalla sede, tuttavia abbastanza autonoma nell'organizzazione giornaliera.
Orario di lavoro dalle 8,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.
Buoni pasto di € 10 giornalieri
Contratto commercio 14 mensilità + premio...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
all’andamento aziendale; - estrazione, verifica e rielaborazione dei dati provenienti dalle varie funzioni aziendali; - collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata al reperimento di informazioni ed alla loro organizzazione in archivi...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
energia e passione, e supporterà una Senior Executive Assistant nella gestione delle attività di una figura apicale.
Il supporto riguarderà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dell’agenda, delle priorità e dell’organizzazione quotidiana...
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
full - time , con finalità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. L’inserimento è volto a valutare l’idoneità del/la candidato/a rispetto al ruolo e all’organizzazioneaziendale, con prospettiva di continuità nel lungo periodo.Annuncio rivolto...
ha maturato solida esperienza nella gestione di negozi e risorse, all'interno di aziende dinamiche.
Principali Valori Aziendali
Passione per lo stile
Innovazione del prodotto e dello stile partendo dalla tradizione
Dedizione nella cura dei particolari...
le esigenze dei vari mercati di riferimento definendo ed implementando le strategie di accesso e di sviluppo commerciale dell’intera gamma dei prodotti aziendali, avendo riguardo all’organizzazione dei canali di vendita. MANSIONE• Gestione e sviluppo dell’area...
del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell'applicazione delle direttive aziendali e dell'eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione...