Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Rimini, 10 km da Riccione
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
e gestione di eventuali modifiche;
• monitoraggio del settore attraverso attività di benchmark e partecipazione a fiere e convegni.
Requisiti essenziali
• laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale/statistica/matematica;
• conoscenza avanzata...
Azienda operante nel settore edilizio, con focus su commesse pubbliche e private, seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione della contrattualistica aziendale.
Attività previste
Redazione...
dei manutentori
• collaborazione con i vari uffici aziendali ed esterni per la gestione del processo
Faremo grandi cose insieme se hai…
• diploma/laurea preferibilmente di tipo tecnico
• conoscenza lingua inglese, livello minimo richiesto B1
• buona conoscenza...
Addetto/a Gestione finanziaria e rapporti con Holding - Rimini
RIMINI, EMILIA ROMAGNA, Italy
Il tuo nuovo ruolo
Per Herambiente S.p.A., società del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a gestione finanziaria e rapporti...
uno stage curriculare come Junior Project Manager all'interno del settore Operations.
La risorsa selezionata, in affiancamento al proprio tutor, fornirà supporto per la realizzazione di:
• progetti strategici aziendali relativi alle Operations inerenti...
e motivata con interesse per l'amministrazione aziendale e le tematiche di sostenibilita, rendicontazione non finanziaria. Ideale per chi ha studi in economia, gestioneaziendale o simili, con sensibilita verso le problematiche ambientali e sociali...
Cosa stiamo cercando
Per sostenere la crescita dell'azienda, stiamo ricercando una figura di Gestore Affluent da inserire all’interno della nostra Filiale di Pesaro.
Di cosa ti occuperai
• Svolgere attività commerciali orientate allo sviluppo...
alle giacenze di magazzino e avanzamento ordini
Supporto nella gestione della contrattualistica aziendale.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Conoscenza del pacchetto Office
Buone capacità analitiche e organizzative
Spirito di iniziativa e attitudine...
Cosa stiamo cercandoPer sostenere la crescita dell'azienda, stiamo ricercando una figura di Gestore Affluent da inserire all’interno della nostra Filiale di Pesaro.Di cosa ti occuperai• Svolgere attività commerciali orientate allo sviluppo...
uno stage curriculare come Junior Project Manager all'interno del settore Operations.
La risorsa selezionata, in affiancamento al proprio tutor, fornirà supporto per la realizzazione di:
• progetti strategici aziendali relativi alle Operations inerenti...
includeranno:
• Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione...
e scalabile fin dal primo giorno.
Cosa farai – principali responsabilità
• Gestire il processo completo di onboarding dei clienti corporate, nel rispetto delle normative KYC/KYB.
• Seguire la gestione quotidiana dei conti:
aperture, modifiche, chiusure...
dei manutentori
• collaborazione con i vari uffici aziendali ed esterni per la gestione del processo
Faremo grandi cose insieme se hai…
• diploma/laurea preferibilmente di tipo tecnico
• conoscenza lingua inglese, livello minimo richiesto B1
• buona conoscenza...
Entrare in Volta Capital significa contribuire concretamente alla costruzione di un’impresa innovativa sin dalle sue fasi iniziali, con ampia visibilità su tutte le aree aziendali: analisi dati, sviluppo progetti, contrattualistica, aspetti economico...