CDI Centro Diagnostico Italiano-Varese, 21 km da Lomazzo
sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale.
Principali attività e responsabilità:
• Analisi dei rischi e definizione delle misure per garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in conformità con la normativa...
dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
Eurointerim S.p.A. filiale di Milano-Società di Ricerca & Selezione del personale, per gruppo aziendale cliente composto da 4 società attive in diversi settori (automotive, cleaning, interior, Holding capogruppo), ricerca un profilo professionale...
quotidianamente, supportati dall’organizzazioneaziendale, permettono di crescere molto velocemente, sia a livello professionale che personale.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro...
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, seleziona per azienda cliente leader nel settore arredi e tappezzerie un' Impiegata - Impiegato Data Entry.
Principali mansioni:
• Inserimento dati mediante gestionale aziendale
• Gestione...
di tempi, costi e qualità.
Principali Valori Aziendali
• Professionalità e passione.
• Principi di qualità.
• Efficienza.
Organigramma
Riporto al Technical Department Leader.
Principali Responsabilità
• Gestione delle commesse: pianificazione...
Descrizione azienda
Settore: Facility/Organizzazione Eventi
Fascia dipendenti: 130-150
Fatturato: 9-10 mln/€
Posizione
Per azienda cliente, specializzata nella progettazione, conduzione e noleggio di grandi impianti ed installazioni per Eventi...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di tempi, costi e qualità.
Principali Valori Aziendali
• Professionalità e passione.
• Principi di qualità.
• Efficienza.
Organigramma
Riporto al Technical Department Leader.
Principali Responsabilità
• Gestione delle commesse: pianificazione...
in piu di 45 paesi nel mondo, stiamo cercando una risorsa da andare a inserire nella loro nuove sede ad Arluno. La risorsa inserita all'interno del team di Trasporto si occupera delle seguenti attivita: -Organizzazione e disposizione dei trasporti...
per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Insieme costruiremo il nostro successo, condividendo valori, crescita e traguardi.Informazioni sul Ruolo: cambio stampi / attrezzistaPer il potenziamento del nostro reparto stampaggio plastico siamo alla ricerca...
tecnica e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali...
della sicurezza;Ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi in collaborazione con le altre funzioni aziendali, assicurando efficienza, qualità, puntualità e coerenza con gli standard aziendali, con un’attenzione importante al monitoraggio...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Compliance Supervisor nella gestione della contrattualistica aziendale (fornitori, consulenti, manutenzioni, ecc.); - Revisione, organizzazione e archiviazione della documentazione legale, con particolare attenzione alla conformità in materia di protezione...