e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di pianificazione ed organizzazione autonoma e una spiccata attitudine al problem solving
Cosa ti offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato
• Stipendio commisurato all'esperienza (RAL...
offriamo
Commissioni 10–17% + bonus avanzamento (€100–2.500) + premi fino a €15.000/anno.
€1 extra per ogni iscritto al portale Realmaps.
Percorso di carriera chiaro: Venditore → Mentore → Team Leader → Executive.
Possibilità di equity aziendale...
e degli orari
• Gestione e sviluppo del team
• Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento...
Coordinamento con le varie figure aziendali e/o collaboratori esterni per raccogliere le informazioni e i documenti utili alla redazione dell’offerta.
• Monitoraggio delle procedure di gara fino alla loro conclusione, inclusa la fase di aggiudicazione...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
di controllo qualità, assicurando la conformità dei prodotti e dei servizi agli standard aziendali e alle normative vigenti.
Mansioni principali:
• Gestire e coordinare il sistema di gestione qualità aziendale (SGQ) secondo le norme ISO 9001.
• Definire...
del cronoprogramma contrattuale;
• Redigere il cronoprogramma dei lavori in accordo con il Responsabile di Commessa;
• Coordinare i fornitori nell’organizzazione quotidiana delle attività di cantiere;
• Gestire il cantiere nel rispetto dei Sistemi di gestione...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
aggiornati di avanzamento.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ideale vanta le seguenti caratteristiche:
Pluriennale esperienza nella gestione di cantieri edili caratterizzata da organizzazione e supervisione diretta di tutte le attività...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...
la preparazione e l’organizzazione di audit interni ed esterni, inclusa la raccolta e gestione delle evidenze documentali
Monitorare scadenze legate a revisioni di documenti, certificazioni e corsi obbligatori
Collaborare alla preparazione e revisione...
di sviluppo professionale presso il Servizio esterno dell'Helvetia. Libera organizzazione dell'orario di lavoro' sistema di retribuzione equo' ampia gamma di mansioni e un team esperto e motivato sono soltanto alcuni dei vantaggi che puoi aspettarti...