Studio che si occupa di gestione documentale e supporto amministrativo per forniture di servizi a uso aziendale ricerca un/una Assistente di Segreteria per attività di back office e supporto alla struttura operativa.
La posizione è adatta...
la preparazione e l’organizzazione di audit interni ed esterni, inclusa la raccolta e gestione delle evidenze documentali
Monitorare scadenze legate a revisioni di documenti, certificazioni e corsi obbligatori
Collaborare alla preparazione e revisione...
i prodotti e i servizi aziendali, costruire relazioni durature con i clienti e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Mansioni: Ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali, anche tramite contatto diretto e strumenti...
alla corretta gestione degli ordini, alla documentazione amministrativa e al supporto contabile, assicurando precisione e organizzazione nel flusso operativo.
Mansioni: Inserimento e gestione degli ordini all’interno del sistema gestionale aziendale
Emissione...
e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Inoltre dovrà assicurare un’elevata qualità del servizio al cliente e un’efficace gestione del punto vendita, in linea con gli standard aziendali.
Mansioni: Organizzazione e gestione dei turni...
al buon funzionamento degli uffici aziendali.
Attività previste: Gestione delle chiamate e delle email dei clienti, con smistamento delle richieste ai reparti competenti
Supporto informativo e operativo alla clientela per pratiche amministrative...
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