e tracciabilita;
• Accoglienza e registrazione ospiti (autisti, clienti, fornitori, consulenti), nel rispetto delle procedure aziendali;
• Gestione delle telefonate in ingresso e relativo smistamento;
• Organizzazione e gestione delle spedizioni tramite corriere...
delle pietanze che compongono il menù.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo, l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
per il team di un importante progetto. Fornira supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori...
aziendale e gestire le scadenze fiscali.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Registrare fatture passive
• Registrazione fatture attive
• Registrazioni di prima nota
• Scritture di bilancio;
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea in ambito economico o Diploma...
e organizzazione delle attivit di cantiere Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori Verifica della conformit dei lavori ai progetti e alle normative Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con la direzione lavori Monitoraggio della sicurezza...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
del pacchetto OfficeBuona o ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataBuona capacità di organizzazione del lavoroPrecisione, affidabilità riservatezzaOttime capacità relazionali e comunicativeRequisiti RichiestiEsperienza pregressa di almeno 2...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
E' previsto un inserimento a tempo indeterminato e una RAL nella fascia 30K Responsabilit Gestione del flusso di ricambi tra le diverse sedi aziendali per l'ottimizzazione degli stock. Coordinamento dell'approvvigionamento di ricambi per le riparazioni...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
determinato, con possibilit di proroga. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie, preferibilmente maturata in contesti simili (es. spogliatoi, palestre, strutture aziendali o sanitarie), - Affidabilit , precisione e attenzione...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
e screening CV Organizzazione e partecipazione ai colloqui conoscitivi Interazione con agenzie per il lavoro, enti di formazione e scuole professionali Supporto nelle attivit di onboarding e inserimento dei nuovi assunti Il/la candidato/a ideale è in possesso...
/A MAGAZZINO – ZONA OPPEANO (VR) Descrizione della posizione: La risorsa selezionata si occuper di: Gestione e organizzazione del magazzino Controllo delle merci in entrata e in uscita Operazioni di carico e scarico in coordinamento con il responsabile...