Area Manager Italia ed Estero
Chi siamo
Colombini Group è uno dei principali player industriali del design italiano, con brand come Febal Casa, Colombini Casa, Colombini Office e Bontempi Casa.
Siamo presenti in oltre 90 Paesi, con una visione...
Descrizione della posizione
Per ampliamento del team Booking, ricerchiamo un/una Addetta CRO (Central Reservation Office) da inserire nel nostro Headquarter sito a Palermo.
Responsabilità:
• Gestione delle richieste di prenotazione via telefono, email...
apartmentGrand Circle CorporationplacePalermoevent_available
and discovery for American travelers over 50—providing impactful intercultural experiences around the world.
Currently we are in search of experienced Finance Analyst to work from our office in Rome, Italy.
We're hiring PROTECTED CATEGORIES (Law No. 68/99...
Supporto ai punti di vendita nella gestione della tesoreria
• Rimborso ai clienti
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli simili.
• Ottima conoscenza di SAP S/4 Hana moduli tesoreria...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
e conduzione delle riunioni in cantiere
• Supervisione delle attività di salute e sicurezza durante le fasi di costruzione e commissioning
• Supporto operativo ai team di progetto
• Collaborazione con i Project Manager per l'allineamento tecnico e operativo...
About the job Italian speaking Customer Support for the office in Lisbon Position: Customer Support Location: Lisbon' Portugal Employment type: Full-time (6 month contract) Remuneration: Base salary DUTIES AND RESPONSIBILITIES: - Take an active role...
comunicative e relazionali
• Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
• Conoscenza base del pacchetto Office
Attività principali:
• Gestione delle chiamate in entrata per fornire assistenza ai clienti
• Supporto informativo e assistenza...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
Formazione).
• Gestione del Funnel: Mantenere aggiornato il CRM, monitorare e supportare l'avanzamento delle opportunità nella fase iniziale del funnel di vendita.
• Supporto al Team: Collaborare con il team di vendita e marketing nella creazione di materiali...
Job Title Customer Service Support Officer with Italian and French (m/w/d) Job Description As a Customer Service Support Officer (m/f/d)' you will be responsible for managing and processing service incident reports' coordinating service technicians...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePalermoevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
La risorsa sarà ambasciatore dei valori del brand ALCOTT; sarà di esempio nella vendita e nella conoscenza del prodotto, sia verso...