e back office (chiamate, appuntamenti, corrispondenza).
• Supporto operativo agli agenti immobiliari e all’Office Manager.
• Organizzazione di eventi, appuntamenti e attività commerciali.
• Redazione di testi per le proprietà e preparazione della documentazione...
RESPONSABILITÀ:Ciclo Attivo, Ciclo Passivo e banca;Contabilizzazione delle scritture di rettifica (assestamento ed integrazione);Supporto nella produzione del Bilancio Civilistico annuale;Predisposizione dei Bilanci di verifica mensili/trimestrali/annuali...
term contract for 3 months
KEY RESPONSIBILITIES
• Professional telephone and written customer support for hardware and software problems
• Provide customers with product and service information
• Notification of repair status
• Enter the corresponding...
RESPONSABILITÀ:
• Ciclo Attivo, Ciclo Passivo e banca;
• Contabilizzazione delle scritture di rettifica (assestamento ed integrazione);
• Supporto nella produzione del Bilancio Civilistico annuale;
• Predisposizione dei Bilanci di verifica mensili/trimestrali...
Job Title: Customer Support Specialist with Italian in the retail industry Job Description The Advisor I' Customer Service position interfaces with customers via inbound calls' outbound calls' or through the Internet depending upon client...
del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate...
dei dipartimenti.
Questa posizione è ideale per chi è motivato ed ha voglia di entrare a far parte di un team collaudato a supporto.
Mansioni principali:
• Gestione del front office/accoglienza clienti;
• Rispondere alle richieste di persona, telefonicamente...
dell’inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving
• Conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali
• Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership
• Passione per il settore...
del pacchetto Office ed in particolare ExcelEsperienza di almeno cinque anni nel ruoloEccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezioneBuone capacità di gestione dello stressSpiccate capacità di team workingPuntualità nella gestione...
l'elaborazione dei dati, la gestione delle scadenze e la preparazione di documenti aziendali
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
• Gestione delle forniture di ufficio e dei materiali necessari per le attività aziendali
• Supporto alle attività...
supporting 47'000 hotels in 150 countries - with over 125 million reservations processed by SiteMinder's technology every year. About the Customer Tech Support role... The Customer Solutions Consultant will provide technical assistance and advice to...
Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate capacità di team...
registrazioni presenze mensili (assenze, straordinari, ferie, trasferte), informazioni su procedure aziendali e orari di lavoro, supporto ai responsabili di dipartimento su costo del lavoro e retribuzione
• Supporto al Project Management Team nella definizione...
analogo
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel FMCG
• Ottime conoscenze delle dinamiche della GDO
• Buone capacità analitiche e commerciali
• Competenze digitali (MS – Office, CRM)
• Capacità di lettura ed interpretazione dei dati di mercato
• Ottime...
ai dipendenti: registrazioni presenze mensili (assenze, straordinari, ferie, trasferte), informazioni su procedure aziendali e orari di lavoro, supporto ai responsabili di dipartimento su costo del lavoro e retribuzione
• Supporto al Project Management Team...