Stiamo cercando una figura di Office Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
e back office (chiamate, appuntamenti, corrispondenza).
• Supporto operativo agli agenti immobiliari e all’Office Manager.
• Organizzazione di eventi, appuntamenti e attività commerciali.
• Redazione di testi per le proprietà e preparazione della documentazione...
VEL - SUPPORT/CERTIFYING STAFF B1/B2 EMAR 145 page is loaded
VEL - SUPPORT/CERTIFYING STAFF B1/B2 EMAR 145
Apply locations IT - Siracusa - Lentini time type Full time posted on Posted 30+ Days Ago job requisition id R0016366
Job Description...
term contract for 3 months
KEY RESPONSIBILITIES
Professional telephone and written customer support for hardware and software problems
Provide customers with product and service information
Notification of repair status
Enter the corresponding data...
RESPONSABILITÀ:
• Ciclo Attivo, Ciclo Passivo e banca;
• Contabilizzazione delle scritture di rettifica (assestamento ed integrazione);
• Supporto nella produzione del Bilancio Civilistico annuale;
• Predisposizione dei Bilanci di verifica mensili/trimestrali...
term contract for 3 months
KEY RESPONSIBILITIES
• Professional telephone and written customer support for hardware and software problems
• Provide customers with product and service information
• Notification of repair status
• Enter the corresponding...
del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate...
term contract for 3 months
KEY RESPONSIBILITIES
• Professional telephone and written customer support for hardware and software problems
• Provide customers with product and service information
• Notification of repair status
• Enter the corresponding...
dell’inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving
• Conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali
• Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership
• Passione per il settore...
ordini clienti
Cura dei rapporti commerciali con clienti e fornitori, fornendo supporto e assistenza costante
Monitoraggio e coordinamento delle consegne e dei processi di vendita
Preparazione della documentazione commerciale e amministrativa relativa...
del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate...
documenti ed esiti
• Supporto alle attività post-aggiudicazione (es. DURC, cauzioni, fideiussioni)
• Collaborazione con gli uffici tecnico, legale e commerciale per la redazione delle offerte
Requisiti
Formazione ed esperienza:
• Laurea in Economia...
Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate capacità di team...
/a da inserire nel proprio team, nell'ambito di un ampliamento dell'organico.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane, nella predisposizione di documenti contrattuali e preventivi, e nel supporto operativo...
dei dipartimenti.
Questa posizione è ideale per chi è motivato ed ha voglia di entrare a far parte di un team collaudato a supporto.
Mansioni principali:
• Gestione del front office/accoglienza clienti;
• Rispondere alle richieste di persona, telefonicamente...