VEL - SUPPORT/CERTIFYING STAFF B1/B2 EMAR 145
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IT - Siracusa - Lentini
Time type: Full time
Posted on: Posted 18 Days Ago
Job requisition id: R0016366
Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale internazionale...
di segreteria e amministrazione (gestione delle chiamate, organizzazione appuntamenti, corrispondenza, attività di back-office).
• Supportoall’Office Manager e agli agenti immobiliari nelle attività quotidiane.
• Collaborazione nella pianificazione...
delle comunicazioni via email e risoluzione di eventuali reclami
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione e rispetto delle scadenze
• Capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali
Condizioni contrattuali...
del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate...
e amministrazione (gestione delle chiamate, organizzazione appuntamenti, corrispondenza, attività di back-office).Supportoall’Office Manager e agli agenti immobiliari nelle attività quotidiane.Collaborazione nella pianificazione e organizzazione di eventi...
United Way of Massachusetts Bay and Merrimack Valley-Lentini
assist in developing, improving and maintaining working relationships with the U.S. Military, local community leaders, partners and donors, and media representatives to enhance awareness and generate support of the USO mission, and to support successful...
alla realizzazione, collaborando attivamente con diversi team aziendali e interfacciandoti direttamente con i clienti. Monitoraggio e reportistica delle attivit di manutenzione attraverso l'analisi di KPI, con il supporto del responsabile.
Competenze Desideriamo...
l'elaborazione dei dati, la gestione delle scadenze e la preparazione di documenti aziendali
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
• Gestione delle forniture di ufficio e dei materiali necessari per le attività aziendali
• Supporto alle attività...
di consegna in MT, collaborare nella gestione, se necessario, dell’iter autorizzativo degli impianti di produzione da fonte rinnovabile, per ciò che concerne gli aspetti elettrici e tecnici, mantenere i rapporti con i gestori della rete in MT, supporto tecnico...
Support and learning - Employee referral bonuses With the provided opportunity, you'll enjoy all the benefits from our incredible TELUS Tower office in Sofia - such as top location in the city center, personal gym, relax and gaming areas, and the...
Gestione delle tarature degli strumenti di laboratorio;
• Emissione documentazione tecnica;
• Supporto nelle attività di monitoraggio dei processi produttivi e della gestione delle NC con fornitori e clienti.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestione ordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficio acquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
Studio tecnico ricerca di una figura che si occupi di amministrazione commerciale e segreteria.
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto alla gestione amministrativa e contabile dello studio (contabilità` e segretaria...
Azienda che si occupa di intrattenimento ricerca una figura professionale di segretario/a marketing e comunicazione.
Si richiede:
• Diploma
• Capacità di utilizzare i principali programmi di grafica ed il pacchetto Office
• Esperienza...
You will respond timely and effectively to our Clients and Distributors (Members) queries via all channels of communication and assure proper data maintenance. You will support technical and ad hoc project roll-outs' including requirements gathering...