Business Consultant Microsoft Dynamics 365 CRM
As Microsoft Dynamics 365 CE/CRM Business Consultant you participate in the implementation of our CRM-solutions engaging with our international customers.
Responsibilities:
• Carry out business...
Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come MicrosoftOffice e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
Kenntnisse in MSOffice (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
5. Flexibilität und Teamgeist, um in einem dynamischen Umfeld mitzuwirken;
6. Eine hohe Serviceorientierung und Freude an der Arbeit mit Menschen.
Von Vorteil ist:
• Mehrjährige Erfahrung im...
tra cui la conoscenza del pacchetto MSOffice; gradita la conoscenza del gestionale MS Business Central 365 Ottima padronanza dell’italiano; la conoscenza del tedesco costituisce un vantaggio I Suoi vantaggi: Una posizione in un gruppo alberghiero dinamico...
Per il rafforzamento della nostra struttura nel centro di Bolzano, siamo alla ricerca di un*:
Espert* di Bilancio/Controller (m/f/d)
Cosa cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale possiede solide capacità tecniche informatiche (MSOffice, MS Dynamics...
e MES
• utilizzo professionale degli applicativi MS-Office
L'AZIENDA OFFRE
• azienda famigliare con attività consolidata e nome affermato sul territorio
• ambiente di lavoro professionale
• ruolo strategico all'interno del reparto produttivo...
anni)Ottime doti organizzative, precisione e flessibilità nella gestione dei task assegnatiCapacità di comunicazione e di analisiBuone competenze informatiche, tra cui la conoscenza del pacchetto MSOffice; gradita la conoscenza del gestionale MS...
amministrazione/finanza) o corso di Laurea in Ingegneria o Informatica o Economia; - Uso completo del pacchetto MSOffice (Excel e PowerPoint); - Buona conoscenza della lingua inglese;
OUR COMMITMENT:
• Ambiente di lavoro innovativo in un Team giovane e dinamico...
years' of relevant work experience
• Fluency in MicrosoftOffice suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) and data oriented.
• Fluent in English as working language
• Excellent written and verbal communication skills
PLEASE SEND US YOUR CV...
utilizzo professionale degli applicativi MS-Office L'AZIENDA OFFRE azienda famigliare con attività consolidata e nome affermato sul territorio ambiente di lavoro professionale ruolo strategico all'interno del reparto produttivo con possibilità...
e capacità di comunicazione.
• Competente in MicrosoftOffice.
• Esperienza con KPI di Revisione della Qualità - Materiali delle classi di formazione.
• Disponibilità a lavorare presso la sede di Vimercate....
Una persona che conosca bene MSOffice, in particolare Excel, e abbia una buona conoscenza delle lingue italiana e inglese. • Un professionista preciso, attento ai dettagli e capace di lavorare in autonomia. Cosa ti offriamo in cambio? • Orario di lavoro...
almeno 2 – 3 anni)
• Ottime doti organizzative, precisione e flessibilità nella gestione dei task assegnati
• Capacità di comunicazione e di analisi
• Buone competenze informatiche, tra cui la conoscenza del pacchetto MSOffice;
gradita la conoscenza...
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time...
di aziende strutturate (almeno 2 – 3 anni) Ottime doti organizzative, precisione e flessibilità nella gestione dei task assegnati Capacità di comunicazione e di analisi Buone competenze informatiche, tra cui la conoscenza del pacchetto MSOffice; gradita...