Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come MicrosoftOffice e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
del pacchetto MicrosoftOffice, soprattutto Excel; la conoscenza di MS Project e AutoCAD è considerata un plus.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
MANSIONI:
• Aggiornamento...
e capacità di comunicazione.
• Competente in MicrosoftOffice.
• Esperienza con KPI di Revisione della Qualità - Materiali delle classi di formazione.
• Disponibilità a lavorare presso la sede di Vimercate....
Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
qualifiche
Cosa ti rende un ottimo candidato:
• Solida conoscenza dei principi contabili.
• Esperienza nell'utilizzo di software di contabilità.
• Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice...
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time...
che abbia una naturale predisposizione per le relazioni interpersonali e una buona conoscenza degli strumenti informatici di base, come MicrosoftOffice. Se hai già esperienza in ruoli simili, sarà un vantaggio!
Se sei interessato/a, candidati al nostro annuncio! Verrai...
delivery station on a daily basis.
• Stand-in for Area Manager.
Ability to manage day and night shifts.
BASIC QUALIFICATIONS
• 1+ years of MicrosoftOffice products and applications experience
• High school or equivalent
• Work a flexible schedule/shift...
Società in crescita con sede a Trento ricerca giovane figura dinamica e ambiziosa per settore amministrativo e tecnico.
Requisiti indispensabili:
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
• Ottima padronanza di AutoCAD (per attività...
paced, competitive environment with a results-oriented mindset.
• Experience with CRM tools and sales analytics to track performance and optimize strategies.
• Proficient in MicrosoftOffice software (Excel, Word) and basic computer operations....
and relational skills.
• Desire to learn, proactivity and ability to work in a team and independently.
• Good knowledge of MicrosoftOffice suite (especially Excel and Power Point).
• Fluent in English, other languages are a plus.
Candidates are invited to read...
look4U Consulting GmbH/Srl-Andalo, 14 km da Trento
utilizzo professionale degli applicativi MS-Office L'AZIENDA OFFRE azienda famigliare con attività consolidata e nome affermato sul territorio ambiente di lavoro professionale ruolo strategico all'interno del reparto produttivo con possibilità...
Proficiency in MSOffice (particularly Excel & Word).
• Soft skills: Excellent written and spoken English; strong analytical and problem-solving abilities; attention to detail and ability to manage multiple tasks efficiently; ability to adapt to a fast-paced...
e MES
• utilizzo professionale degli applicativi MS-Office
L'AZIENDA OFFRE
• azienda famigliare con attività consolidata e nome affermato sul territorio
• ambiente di lavoro professionale
• ruolo strategico all'interno del reparto produttivo...
Energy Management Services-Rovereto, 21 km da Trento
in Economia, Finanza o ambiti similari.
• Buona conoscenza dei principali strumenti contabili e di controllo di gestione.
• Ottima conoscenza di MicrosoftOffice, in particolare di Excel.
• Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
• Proattività...
Umgang mit MSOffice und digitalen Tools zur Kundenbetreuung
Gültiger Führerschein Klasse B (Dienstfahrzeug wird bereitgestellt)
Ausgeprägte Kunden- und Serviceorientierung
Selbständige, strukturierte und zielorientierte Arbeitsweise
Kommunikationsstärke...