Business Consultant Microsoft Dynamics 365 CRM
As Microsoft Dynamics 365 CE/CRM Business Consultant you participate in the implementation of our CRM-solutions engaging with our international customers.
Responsibilities:
• Carry out business...
and MicrosoftOffice environment. You will also assist with small project management tasks related to hardware and software installations. The ideal candidate will have a strong technical background, excellent problem-solving skills, and a customer-oriented...
Ottima conoscenza di MicrosoftOffice (PowerPoint, Excel, Word) e di software per la gestione delle comunicazioni.
• Abilità nel problem-solving e nella gestione del tempo.
• Attitudine proattiva, orientata al risultato e con forte senso di responsabilità...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di MicrosoftOffice...
Gestione della documentazione tecnica .
Requisiti:
• Ottima padronanza del tedesco e dell'italiano;
• L'esperienza nel campo delle infrastrutture e della geotecnica costituisce un vantaggio;
• Conoscenza delle applicazioni più comuni (MicrosoftOffice...
di lavorare in team.
• Conoscenza di MicrosoftOffice (Excel, Word, PowerPoint).
• Esperienza pregressa nel settore commerciale o nell'import-export e' un plus, ma non e' indispensabile.
Cosa ti offriamo:
• Contratto a tempo determinato...
mindestens 2 – 3 Jahre)
• Organisatorische Fähigkeiten, Genauigkeit und Flexibilität bei der Erledigung der zugewiesenen Aufgaben
• Kommunikation- und Analysefähigkeiten
• Gute IT-Kenntnisse, einschließlich der Beherrschung des MSOffice-Pakets sowie...
organization.
• Flexibility to work across various functional areas (admin, finance, communication, logistics, etc.).
• Excellent organizational and multitasking skills.
• Proficiency in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
• Strong...
preferibilmente nella gestione dei sinistri
• Spiccate doti di negoziazione e capacità di lavorare in team
• Iniziativa, orientamento alle soluzioni e senso del dovere
• Modo di lavorare strutturato, preciso e discreto
• Gestione sicura di MicrosoftOffice (Word...
and support the decision process.
Knowledge, skills and Abilities
The ideal candidate should have a Master University Degree in Economics, Finance, Engineering. Proficiency in all MSOffice Applications. Excellent Excel and PowerPoint are mandatory.
SAP...
padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM (preferibilmente Salesforce), capacità organizzative, gestionali, analitiche e soprattutto grande voglia di imparare
Cosa offriamo
• Collaborazione a p.iva full time (8 ore)
• Compenso...
Organisatorische Fähigkeiten, Genauigkeit und Flexibilität bei der Erledigung der zugewiesenen AufgabenKommunikation- und AnalysefähigkeitenGute IT-Kenntnisse, einschließlich der Beherrschung des MSOffice-Pakets sowie Kenntnisse des ERP-Systems MS Business Central...
Raiffeisenkasse Überetsch-Appiano sulla strada del vino, 9 km da Bolzano
verantwortungsbewusste Arbeitsweise, sowie außerordentliches Engagement
Gute Kommunikationsfähigkeit, Überzeugungskraft, Kontaktfreudigkeit und Freude am Umgang mit Kunden
Sehr gute Deutsch- und Italienischkenntnisse in Wort und Schrift, sowie souveräner Umgang mit MS...
padronanza di strumenti come MicrosoftOffice (Excel, Word, PowerPoint).
• Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem-solving.
MEOGROUP è un datore di lavoro...
flessibilità e autonomia;
• Competenze nell'utilizzo di MSOffice, buona conoscenza della lingua inglese e, idealmente, del tedesco;
• Un' attitudine proattiva, affidabile e discreta, con ottime doti relazionali;
• Preferibilmente, esperienza pregressa in ruoli...