di formazione e affiancamento, valutiamo candidature anche junior, per la posizione di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall'area di riferimento...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Manager nelle operazioni fiscali e contabili' nella gestione degli ordini 'nello scarico' nell'allestimento e nel rifornimento delle merci' nella preparazione delle aree promozionali' nella gestione del personale e nella relazione con la clientela...
PIANO FINANZIARIO è una società specializzata in educazione finanziaria, finanza personale e consulenza indipendente. La sua missione è aiutare le persone a diventare consapevoli e autonome nella gestione del denaro, contrastando l’analfabetismo...
Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel comune di Carpi (MO). Responsabilita: - Supportare il Store Manager, in assenza del vice...
Capacità di leadership e di gestione di team multiculturali.
• Disponibilità al trasferimento stabile negli Stati Uniti
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022.
KeyPartners Italy...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Responsabilità principali
• Gestire, mantenere e migliorare il Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 (ex 18001).
• Promuovere e coordinare iniziative di Lean Management...
Site Manager – Area Nord-Est Ricerca a cura di Manpower Permanent Professional Per conto di un’importante realt operante nel settore dei servizi integrati e tecnici, ricerchiamo un/una Site Manager da inserire presso un prestigioso cliente dell’Area...
Rovereto s/Secchia, di un Engineering Manager da inserire all'interno di un contesto strutturato.
Si richiede esperienza e provenienza mondo Pharma o Biomedicale.
Luogo di lavoro: COC Farmaceutici, Novi di Modena, Fraz. Rovereto s/Secchia...
/Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti Vendite.
Sarai anche responsabile della verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti, della cura...
di leadership e di gestione di team multiculturali.
Disponibilità al trasferimento stabile negli Stati Uniti
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022.
KeyPartners Italy S.r.l. tratta i dati...
Manpower Permanent Professional, per importante realt industriale operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura come PLANT QUALITY MANAGER La figura ricercata sar responsabile del coordinamento e della gestione delle attivit...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Esperienza minima di 5 anni in un ruolo di Logistics Manager o Responsabile Logistica
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
• Forte orientamento al risultato, capacità di problem solving e gestione dello stress.
• Spiccate capacità...
sono prioritarie.
IL TUO RUOLO
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un HSE Manager per un'opportunità in presenza presso una nostra Azienda partner con sede a Massa Carrara.
Responsabilità Principali
• Gestire e supervisionare tutte...