Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Parma
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
Stiamo collaborando con un gruppo internazionale in forte crescita, specializzato in soluzioni tecnologiche per l'automazione industriale.
Per potenziare il team commerciale in Italia, stiamo cercando un/una Key Account Manager con esperienza...
Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company: Per importante Società, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri Recruitment Engineer...
in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).
Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l'ambizione di crescere...
Stiamo collaborando con un gruppo internazionale in forte crescita, specializzato in soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale.
Per potenziare il team commerciale in Italia, stiamo cercando un/una Key Account Manager con esperienza...
DESCRIZIONE AZIENDA
La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un QUALITY MANAGER per realtà nel settore metalmeccanico.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà...
alla gestione del personale
• Ti occuperai della reportistica legata alla gestione del personale
• Darai il tuo contributo al team rispetto alla gestione di nuovi progetti/processi da implementare.
e TU, chi sei?
• Hai già maturato un’esperienza di almeno 3/4...
Etjca - Agenzia per il lavoro-San Secondo Parmense, 15 km da Parma-
della gestione operativa e tecnica delle attività di cantiere, con riferimento a impianti meccanici e sistemi piping.
Opererà in affiancamento al Project Manager, coordinando il personale tecnico e garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi...
in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).
Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere...
del personale.
Monitoraggio e analisi delle performance dei negozi e dei singoli team, con implementazione di azioni correttive e strategie di miglioramento.
Assicurare l'eccellenza dell'esperienza cliente in linea con gli standard del brand.
Gestione di budget...
Account Senior/Branch Manager, potrà occuparsidelle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
• Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma-performahrm.com-
e contribuendo all’efficace
realizzazione degli obiettivi prefissati.
Le tue attività
• Creerai
report e analisi sui KPI di progetto
• Monitorerai
lo stato di avanzamento del progetto
• Supporterai
il Project Manager e la Direzione IT nella gestione...
affiancherà l’HR Manager nelle attività quotidiane legate alla gestione del personale, con particolare focus su:
• Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, contatti con i candidati);
• Supporto...
consapevole e preparata a gestire persone, impianti e miglioramento continuo.
Struttura del programma
• Durata: 3 anni
• Rotazioni interne tra le diverse aree produttive del plant
• Crescita professionale verso il ruolo di Shift Leader/Manager
• Approccio...
della gestione operativa e tecnica delle attività di cantiere, con riferimento a impianti meccanici e sistemi piping.
Opererà in affiancamento al Project Manager, coordinando il personale tecnico e garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi...