apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceParma
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
apartmentCNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)placeParma
Addetto/a gestione vendite online e-commerce e social media manager
Descrizione
agenzia per il lavoro ricerca per illustre salone di acconciatura di Parma
una risorsa dinamica e motivata, con passione per il mondo digitale e il settore...
Stiamo collaborando con un gruppo internazionale in forte crescita, specializzato in soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale.
Per potenziare il team commerciale in Italia, stiamo cercando un/una Key Account Manager con esperienza...
Techyonè l'Head Hunterleader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmentoInformation Technology.
About the Company:Per importante Società, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri Recruitment Engineer...
Stiamo collaborando con un gruppo internazionale in forte crescita, specializzato in soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale.
Per potenziare il team commerciale in Italia, stiamo cercando un/una Key Account Manager con esperienza...
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita...
Stiamo collaborando con un gruppo internazionale in forte crescita, specializzato in soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale.
Per potenziare il team commerciale in Italia, stiamo cercando un/una Key Account Manager con esperienza...
del processo di selezione end
-to-end: pubblicazione annunci' screening CV' colloqui' onboarding
• Collaborazione con la manager per un inserimento efficace e una rapida integrazione dei nuovi assunti Gestione amministrativa e del personale
• Redazione...
Responsabilità
• Gestione del Team: Guidare, motivare, formare e sviluppare il personale del negozio, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Performance del Negozio: Monitorare le vendite, analizzare i KPI, gestire l/'inventario...
di formazione dedicato alle donne in carriera, pensato per aiutarle a comunicare con carisma, chiarezza e autenticità. I Percorsi sono strutturati per accompagnare imprenditrici e professioniste in un profondo percorso di trasformazione personale e professionale...
Account Senior/Branch Manager, potrà occuparsidelle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
• Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo...
bonus in base al fatturato di circa 130€ netti. Possibilit di tempo indeterminato fin da subito.
ATTIVITA'':
• Gestione apertura e chiusura del locale
• Conteggio delle entrate fiscali giornaliere
• Pianificazione dei turni
• Formazione del personale...
Un importante gruppo internazionale, leader mondiale nel mercato e nella tecnologia della cottura professionale è alla ricerca di un/una:
REGIONAL SALES MANAGER EMILIA ROMAGNA
rif. SAMER/25
L’azienda, riconosciuta a livello internazionale...
del locale;Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse di Staff...
di selezione end
-to-end: pubblicazione annunci' screening CV' colloqui' onboarding
• Collaborazione con la manager per un inserimento efficace e una rapida integrazione dei nuovi assunti Gestione amministrativa e del personale
• Redazione e gestione...