al personale in campo
• Monitoraggio attività e reportistica
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Industriale
• Esperienza almeno biennale come tecnico addetto alla gestione e coordinamento delle attività di manutenzione di impianti...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
al personale in campo
• Monitoraggio attività e reportistica
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Industriale
• Esperienza almeno biennale come tecnico addetto alla gestione e coordinamento delle attività di manutenzione di impianti...
Stem EMS è alla ricerca di una figura nel ruolo di Quality Manager che si occuperà della gestione e del miglioramento del Sistema Integrato Qualità.La risorsa a riporto diretto della direzione si occuperà di:gestione e coordinamento degli audit...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca un/una HR MANAGER da inserire con contratto full-time presso importante azienda operante nel settore ristorazione con sede a Faenza (RA).La risorsa si occuperà di:gestione operativa e strategica del personale...
JOB DESCRIPTION
Logistic and Planning Manager
Scopo della posizione
Assicura la corretta gestione del flusso materiali e delle scorte del sito produttivo di appartenenza. Assicura tutte le attività di programmazione della produzione necessarie...
La divisione Engineering di Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER per importante realtà settore metalmeccanico.A supporto nella gestione di progetti complessi...
nei settori Governativo, Difesa, Infrastrutture Critiche, Spazio e Large Enterprise.
Responsabilità principali:
• Implementare e mantenere il Sistema di Gestione della Qualità del programma.
• Garantire la conformità agli standard AQAP, ISO 9001:2015, CMMI...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
a candidate/i nella seguente zona geografica:
Centro-Nord Italia
Il ruolo avrà la responsabilità della gestione operativa della strategia commerciale in collaborazione con i Business Manager e la rete commerciale nell’ambito del territorio assegnato...
al personale in campo
• Monitoraggio attività e reportistica
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Industriale
• Esperienza almeno biennale come tecnico addetto alla gestione e coordinamento delle attività di manutenzione di impianti...
Ruolo: Project Manager (Bologna) - IT
Luogo: Bologna con possibilità di smart - working
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni...
ricercata risponderà direttamente all’Operation Manager che supporterà nella gestione dei processi produttivi occupandosi delle seguenti attività:
• Ottimizzazione layout di stabilimento, linee di produzione e logistica interna
• Gestione dei processi...
ispirando e creando un ambiente di lavoro positivo
Qualifiche richieste
• Formazione commerciale completata, preferibilmente nel settore retail
• Esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente con responsabilità di gestione del personale
• Abilità...