sulla gestione amministrativa del personale, lo sviluppo dei processi HR e il supporto operativo ai responsabili di funzione.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’amministrazione del personale e dei relativi processi contrattuali.
• Creazione...
ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
CHI STIAMO CERCANDO?
L’EHS Manager, con ruolo di RSPP, è responsabile della gestione integrata delle tematiche ambientali, di salute e sicurezza...
principali:
• Leadership e rappresentanza del brand
• Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
• Gestione operativa...
ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. CHI STIAMO CERCANDO?L’EHS Manager, con ruolo di RSPP, è responsabile della gestione integrata delle tematiche ambientali, di salute e sicurezza...
al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull'identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'individuazione dei potenziali clienti...
di Roma;** *Dimorà*, ristorante dal carattere contemporaneo e informale, dove la cucina mediterranea incontra la creatività.Siamo alla ricerca di un/a **Restaurant Manager** capace di guidare con visione, eleganza e passione l’esperienza F&B del resort...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l'organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
di un/a:
COORDINATORE TECNICO MANUTENZIONI UTILITIES
La risorsa, riportando al Site Manager, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di manutenzione agli impianti H2O/HVAC, Air/Gas, sistemi di sollevamento, garantendo la continuità...
con comprovata esperienza nella gestione di cantieri complessi in ambito infrastrutture civili e reti idrauliche. con spiccate capacità organizzative e relazionali e disponibilità a spostamenti sulla provincia di Livorno.
E' richiesta esperienza specifica...
di contatto fra cliente e azienda. Gestione delle attivit di fatturazione sia per lo scopo base del contratto che per le attivit addizionali a consuntivo. Formazione del personale operativo e supporto alla crescita tecnica del team Mantenimento del database...
con comprovata esperienza nella gestione di cantieri complessi in ambito infrastrutture civili e reti idrauliche. con spiccate capacità organizzative e relazionali e disponibilità a spostamenti sulla provincia di Livorno.
E' richiesta esperienza specifica...
e i vantaggi dei servizi aziendali.
• Analizzare le sales lead ricevute e collaborare con il Sales Manager di riferimento per definire le strategie commerciali più efficaci.
• Svolgere attività di upselling e cross-selling, individuando servizi aggiuntivi...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South) si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Attualmente...
principali:
• Leadership e rappresentanza del brand
• Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
• Gestione operativa...