apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceBolzano
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca per realtà a livello internazionale produttrice di materiali all’avanguardia per l’edilizia di un
HR MANAGER
Principali Responsabilità...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
apartmentAssociazione italiana Multipotenziali - APSplaceBolzano
con il pubblico, moderando commenti e messaggi.
• Collaborerai alla strategia di crescita organica delle community.
🧠 Profilo ideale
• Interesse genuino per la multipotenzialità e la crescita personale.
• Capacità comunicative e creatività nella gestione...
Entra a far parte del nostro team di leadership al Loacker Café e supporta lo Store Manager nella gestione di un team motivato di circa 15 collaboratori. Ti aspettano interessanti opportunità di crescita in un’azienda familiare di successo...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per i seguenti territori: Campania, Lazio e Marche.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi...
Preprarare il ristorante per il servizio
• Programmare i turni
• Stabilire i prezzi delle voci del menù
• Supervisionare il personale
• Upselling - Utilizzo palmare/tablet
• Valutare i feedback dei clienti
• Gestione cassa vetrinabakeca...
e a monitorare i progressi e i risultati delle vendite rispetto agli obiettivi chiave.* Assistere nella guida e nello sviluppo del team del negozio. Gestione del personale come l'assunzione, la formazione e la valutazione delle prestazioni (in collaborazione...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, un/a STORE MANAGER.
la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa...
contabile e amministrativa. Per la sede di Silandro (BZ) stiamo cercando un/a Caporeparto paghe e diritto del lavoro, che avr il compito di gestire un team che si occupa della gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti nell'elaborazione di paghe...
un/a STORE MANAGER.
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni quotidiane.
Responsabilità:
• Supervisione e coordinamento...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...