Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Trento
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Associazione italiana Multipotenziali - APS-Trento
con il pubblico, moderando commenti e messaggi.
• Collaborerai alla strategia di crescita organica delle community.
🧠 Profilo ideale
• Interesse genuino per la multipotenzialità e la crescita personale.
• Capacità comunicative e creatività nella gestione...
analisi dei KPI di vendita, implementazione di strategie commerciali e promozionali in accordo con le direttive aziendali per il raggiungimento dei target.
• Gestione del Team: coordinamento, affiancamento e formazione del personale di vendita, assicurando...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per i seguenti territori: Campania, Lazio e Marche.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi...
ad audit interni ed esterni, incluse verifiche clienti e ispettive di parte terza Collaborazione continua con le funzioni di produzione, ufficio tecnico e acquisti per la miglior gestione dei processi e fornitori Supporto nella formazione del personale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte...
Azienda in rapida espansione, operante nel settore dei dispositivi medicali per salute e benessere, ricerca un/a HR Manager da inserire presso la sede di Trento.
La figura individuata avrà la responsabilità di gestire e valorizzare le risorse umane...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
di avere un numero sufficiente di membri del team che lavorano nelle ore di punta.
Qualifications
• Esperienza nei processi logistici
• Esperienza nella gestione del personale
• Necessità di dimostrare competenze informatiche, in particolare in MS Office...
siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina e sala...
di membri del team che lavorano nelle ore di punta.
Qualifications
• Esperienza nei processi logistici
• Esperienza nella gestione del personale
• Necessità di dimostrare competenze informatiche, in particolare in MS Office con particolare attenzione...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Trento
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale. Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica...