Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Trento
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca per realtà a livello internazionale produttrice di materiali all’avanguardia per l’edilizia di un
HR MANAGER
Principali Responsabilità...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
Associazione italiana Multipotenziali - APS-Trento
con il pubblico, moderando commenti e messaggi.
• Collaborerai alla strategia di crescita organica delle community.
🧠 Profilo ideale
• Interesse genuino per la multipotenzialità e la crescita personale.
• Capacità comunicative e creatività nella gestione...
ad audit interni ed esterni, incluse verifiche clienti e ispettive di parte terza Collaborazione continua con le funzioni di produzione, ufficio tecnico e acquisti per la miglior gestione dei processi e fornitori Supporto nella formazione del personale...
Associazione italiana Multipotenziali - APS-Bolzano
con il pubblico, moderando commenti e messaggi.
• Collaborerai alla strategia di crescita organica delle community.
🧠 Profilo ideale
• Interesse genuino per la multipotenzialità e la crescita personale.
• Capacità comunicative e creatività nella gestione...
Entra a far parte del nostro team di leadership al Loacker Café e supporta lo Store Manager nella gestione di un team motivato di circa 15 collaboratori. Ti aspettano interessanti opportunità di crescita in un’azienda familiare di successo...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
analisi dei KPI di vendita, implementazione di strategie commerciali e promozionali in accordo con le direttive aziendali per il raggiungimento dei target.
• Gestione del Team: coordinamento, affiancamento e formazione del personale di vendita, assicurando...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per i seguenti territori: Campania, Lazio e Marche.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...