di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
di certificazione e degli audit interni; Monito raggio dei KPI; Formazione e aggiornamento del personale in materia di sicurezza e igiene alimentare; Gestione delle non conformità e implementazione di azioni correttive
Gestione di un team di risorse dedicate...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, un/a STORE MANAGER.
la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
Pianificazione e implementazione di percorsi di formazione e sviluppo
• Valutazione delle performance e definizione dei piani di crescita
• Gestione delle uscite (offboarding) in modo strutturato e rispettoso
• Consulenza HR a manager e collaboratori su tematiche...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
per la sostenibilità.
Sede di lavoro: Laives (BZ)
RAL: 40-50k
Il responsabile risorse umane che selezioniamo di occuperà di:
• Gestione a 360° dei processi HR, inclusi:
• Ricerca e selezione del personale
• Accoglienza e inserimento dei nuovi assunti (onboarding...
interni;Monito raggio dei KPI;Formazione e aggiornamento del personale in materia di sicurezza e igiene alimentare;Gestione delle non conformità e implementazione di azioni correttiveGestione di un team di risorse dedicatePer questa posizione si valutano...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
operativo di 5/6 squadre di lavoro per la cura e manutenzione del verde;programmazione e organizzazione degli interventi in base alla stagionalità e alla distribuzione del personale sul territorio;rispetto delle norme di sicurezza e gestione delle presenze...