a seconda del periodo
Responsabilità
L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Le attività principali che gli sono demandate sono:
• Gestione del personale, definendo...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedella gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendalidel controllo dell'andamento economico...
a seconda del periodo Responsabilit L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attivit principali che gli sono demandate sono: Gestione del personale, definendo i turni...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Tolmezzo
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione...