della gestione e dello sviluppo del capitale umano della catena alberghiera, assicurando uniformità nelle politiche HR, efficienza nei processi e motivazione del personale, con l’obiettivo di sostenere la qualità del servizio e la crescita del brand.
Principali...
tra Belgio' Lussemburgo e Italia. Il/La Store Manager sar il punto di riferimento dell'azienda e del personale del punto vendita' dovr coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l'applicazione delle direttive aziendali' lo sviluppo delle performance...
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ GONARS Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita; Promozione di iniziative...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceUdineevent_available
per potenziamento
PROJECT MANAGER | IMPIANTI
Responsabilità:
• Gestione commesse assegnate, dalla fase di preventivazione alla fase di chiusura finale;
• Interfaccia costante con il cliente;
• Disponibilità a svolgere sopralluoghi (in giornata) presso i cantieri...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI - AIELLO DEL FRIULI Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare...
apartmentPUMA GruppeplaceAiello del Friulilanguageappcast.ioevent_available
e motivazione personale
• Capacità di organizzazione e gestione del tempo
• Utilizzo dei principali programmi PC: Word, Outlook, Power Point, Excel, Internet
• Orientamento all'apprendimento costante
• Ottima conoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI - Aiello del friuli Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare...
del personale, definizione del fabbisogno con i manager, screening dei CV, conduzione dei colloqui e gestione dell’onboarding.Collaborazione con il team HR su progetti di sviluppo organizzativo, piani di crescita e iniziative di engagement.Requisiti...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Tolmezzo
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione...
apartmentRelizont S.p.aplaceAiello del Friulilanguageinfojobs.itevent_available
del Friuli (UD)
La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store...
nell’ambito delle Risorse Umane. Le responsabilità principali riguarderanno le attività di ricerca e selezione per aziende clienti, il supporto operativo al project manager nella gestione di progetti di sviluppo piani di carriera, valutazione delle competenze...
Management per potenziamento
PROJECT MANAGER | IMPIANTI
Responsabilità:
• Gestione commesse assegnate, dalla fase di preventivazione alla fase di chiusura finale;
• Interfaccia costante con il cliente;
• Disponibilità a svolgere sopralluoghi (in giornata...
di sicurezza e salute sul lavoro, promuovendo buone pratiche tra il personale di cantiere.Coordinarsi con le autorità locali e altri enti coinvolti nei lavori per garantire una efficace gestione del cantiere.Requisiti:Laurea in ingegneria civile, architettura...
a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Aiello del Friuli (UD) La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale...
della documentazione.
• Selezione del personale, definizione del fabbisogno con i manager, screening dei CV, conduzione dei colloqui e gestione dell’onboarding.
• Collaborazione con il team HR su progetti di sviluppo organizzativo, piani di crescita e iniziative...