RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE RAPPORTI LAVORO
La figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare il team aziendale (5 unità) dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi e della documentazione...
Nove25 cerca uno Store Manager per il punto vendita presso Palmanova Village.
Sarai il riferimento operativo del team e responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione ottimale del punto vendita.
Tra le tue mansioni...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
driver della rivoluzione Industry 4.0.
Per il nostro HQ di Artegna (UD) siamo alla ricerca di un/una Project Manager.
La figura, rispondendo al PMO Director e inserita in un team di professionisti certificati, sarà responsabile della guida...
in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; 2. gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; 3. garantire la qualità del servizio e la soddisfazione...
Se stai cercando un'opportunità che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale, questa è l'occasione per te:
Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM.
Avrai l'occasione di apprendere...
Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse di Staff...
Mansione Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management &, Outsourcing...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ GONARS
Di cosa ti occuperai?
• Gestione dei rapporti con la clientela secondo...
tra Belgio, Lussemburgo e Italia.
Il/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo...
Descrizione
L'Area Manager di BOEM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali per il mondo Ho.Re.Ca. con grossisti, distributori e altri partner strategici , con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi...
del negozio, coordinando un team di 3 persone. Le principali responsabilità includono:
• Supervisione delle attività quotidiane del negozio
• Gestione del personale e pianificazione dei turni
• Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi...
Manpower Business Professional, per prestigiosa azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire presso l'ufficio personale. La figura dovr coordinare il team aziendale dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi...
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COORDINATORE/COORDINATRICE UFFICIO GESTIONE RAPPORTI LAVORO - UDINE
La figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare il team aziendale (5 unità) dedicato alla gestione degli adempimenti...