della gestione e dello sviluppo del capitale umano della catena alberghiera, assicurando uniformità nelle politiche HR, efficienza nei processi e motivazione del personale, con l’obiettivo di sostenere la qualità del servizio e la crescita del brand.
Principali...
Se stai cercando un'opportunit che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale' questa è l'occasione per te: Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM. Avrai l'occasione di apprendere...
della gestione e dello sviluppo del capitale umano della catena alberghiera, assicurando uniformità nelle politiche HR, efficienza nei processi e motivazione del personale, con l'obiettivo di sostenere la qualità del servizio e la crescita del brand.
Principali...
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE _ GONARS Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita; Promozione di iniziative...
per potenziamento
PROJECT MANAGER | IMPIANTI
Responsabilità:
• Gestione commesse assegnate, dalla fase di preventivazione alla fase di chiusura finale;
• Interfaccia costante con il cliente;
• Disponibilità a svolgere sopralluoghi (in giornata) presso i cantieri...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI - AIELLO DEL FRIULI Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare...
della documentazione.
• Selezione del personale, definizione del fabbisogno con i manager, screening dei CV, conduzione dei colloqui e gestione dell’onboarding.
• Collaborazione con il team HR su progetti di sviluppo organizzativo, piani di crescita e iniziative...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI - Aiello del friuli Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare...
Monitorare le attivit operative e supervisionare le operazioni giornaliere per garantire il rispetto delle indicazioni del Project Manager. - Gestione dei rapporti con il personale di cantiere e i subappaltatori per assicurare il flusso corretto...
Manager e prevede le seguenti principali mansioni:
• Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare, coordinando il Team dedicato
• Confronto settimanale con il proprio District ed Operation Manager...
nell’ambito delle Risorse Umane. Le responsabilità principali riguarderanno le attività di ricerca e selezione per aziende clienti, il supporto operativo al project manager nella gestione di progetti di sviluppo piani di carriera, valutazione delle competenze...
e Sistema di Gestione Ambientale; - Collaborare, con il QPM di SG, con l’HSE Manager di riferimento e di SG, nelle attività di riesame del sistema di gestione per la sicurezza e per l’ambiente e alla redazione del relativo rapporto; - Collaborare, con il QPM...
Randstad Italia SpA-Tavagnacco, 7 km da Udine-infojobs.it-
Leader risponderai all’Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di:
• supporto nella gestione del team: formazione...
di training intensivo;
• formazione continua durante il lavoro in azienda;
• la presenza costante di manager a supporto della crescita personale e professionale;
• un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
• compenso basato su provvigioni;
• vitto e alloggio...
Management per potenziamento
PROJECT MANAGER | IMPIANTI
Responsabilità:
• Gestione commesse assegnate, dalla fase di preventivazione alla fase di chiusura finale;
• Interfaccia costante con il cliente;
• Disponibilità a svolgere sopralluoghi (in giornata...