attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
i propri clienti nel raggiungimento dei diversi obbiettivi.
Sede di lavoro
Cusago (MI)
Posizione
Warehouse Team Manager
Principali mansioni e responsabilità
• Gestione e pianificazione logistica di reparto
• Gestione e pianificazione processi...
Sei un professionista delle Risorse Umane alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Per una prestigiosa realtà bancaria nostra cliente, siamo alla ricerca di un
SENIOR MANAGER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto della Responsabile HR...
italiana è leader nel mercato e sta rafforzando il team per promuovere un miglioramento ed uno sviluppo dei processi produttivi al fine di soddisfare le attuali e future richieste di mercato.
Sede di lavoro
Cusago (MI)
Posizione
Quality Process Manager...
Elisabetta Franchi seleziona per il proprio flagship di Milano una risorsa per il ruolo di Store Manager.
Riportando alla Global Head of Retail, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione completa del punto vendita al fine...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Monza, 24 km da Cusago
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Sei un professionista delle Risorse Umane alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Per una prestigiosa realtà bancaria nostra cliente, siamo alla ricerca di un
SENIOR MANAGER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto della Responsabile HR...
Supporto amministrativo:
Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione e organizzazione di riunioni. Preparare e modificare documenti, presentazioni e report. Gestire l'agenda del Managing Director...
ai requisiti contrattuali e agli obiettivi stabiliti dal Project Manager. Il ruolo comprende la supervisione del supporto tecnico e operativo, della gestione delle risorse, delle strutture e della documentazione.
Mansioni:
• Rappresentare l'azienda presso...
Per importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un/una Quality Process Manager La figura sarà responsabile delle seguenti attività:definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento...
Supporto amministrativo:
Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione e organizzazione di riunioni. Preparare e modificare documenti, presentazioni e report. Gestire l'agenda del Managing Director...
alla conclusione, inclusa l’analisi dei requisiti, la gestione delle risorse e il controllo dei budget.Collaborare con team interni ed esterni, compreso il personale IT, legale e operativo, per garantire il successo dei progetti.Monitorare l’avanzamento...
Posizione: Store Manager
Sede: Pizzium Milano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
Gestione dei rapporti con subappaltatori, fornitori e direzione lavori;Monitoraggio delle attività di logistica di cantiere (materiali, attrezzature, accessi);Reporting giornaliero verso Project Manager e sede centrale.REQUISITI:Diploma tecnico o Laurea...
ai requisiti contrattuali e agli obiettivi stabiliti dal Project Manager. Il ruolo comprende la supervisione del supporto tecnico e operativo, della gestione delle risorse, delle strutture e della documentazione.
Mansioni:
• Rappresentare l'azienda presso...