service manager.
La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Operations, si occuperà:
• E’ responsabile del coordinamento delle attività di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione e coordinamento dei centri assistenza...
Per azienda cliente, multinazionale Giapponese produttrice di motori elettrici, siamo attualmente alla ricerca di una figura di un/una:
Key Account Manager Nord Italia
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività...
/ricambi: ricezione richieste, invio preventivi, predisposizione della fattura proforma e finale, invio al cliente con sollecito e verifica pagamenti ricevuti, coordinamento spedizione materiale e documenti correlati.
• Gestione di attività relative...
dell'ufficio Assistenza.
Il candidato ideale dovrà avere buone competenze di Customer Care e, in un'ottica di servizio ottimale al cliente, dovrà gestire l'agenda dei tecnici manutentori per gli interventi che dovranno essere compiuti.
Quindi la persona...
gli obiettivi di vendita, assistenza e crescita aziendale.
Contiamo su di te per offrire ai nostri clienti omnicanale un'esperienza di marca completa, sviluppare il potenziale del team e supervisionare tutte le operazioni del negozio per raggiungere il massimo...
completa del progetto e della gestione della relazione con il cliente durante lo sviluppo del lavoro, fino al passaggio al dipartimento di assistenza.
Contemporaneamente, sarà responsabile della definizione dell'ambito di fornitura, del rispetto del budget...
siamo alla ricerca di un/una Service Manager.
Attività:
• Gestisce in autonomia la relazione con il cliente, agendo come primo punto di contatto per ogni richiesta di assistenza relativa agli yacht assegnati;
• Riceve i claim di garanzia e gestisce in autonomia...
per le attività manageriali.
Responsabilità
L* Assistant Manager, riportando all* Store Manager e in base alle linee guida aziendali, si occuperà delle seguenti attività:
• Formare e guidare il team al fine di assicurare un'eccellente assistenza al Cliente...
Il nostro cliente è un'importante realtà italiana di sviluppo software e consulenza IT.
Ci ha incaricati la selezione di:
ADDETTO / A ALL'ASSISTENZA TECNICA HARDWARE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
• Installazione...
e passione per affrontare sfide in continua evoluzione.
Essere nel negozio significa essere il volto di Nike, garantendo esperienze di valore ai clienti attraverso conoscenza dei prodotti e assistenzaclienti. Ogni negozio ha una prospettiva unica...
che si occupi di sviluppare l'attività presso la città di Pavia.
Nello specifico ti occuperai di:
• A diretto riporto del Showroom Manager, sarà responsabile di sviluppare e consolidare le relazioni con i clienti e gestire le lead commerciali settimanalmente...
HACCP)
• Assistenza al cliente
• Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
• Diploma di maturità...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
Il Regional Sales Manager è responsabile delle vendite, del supporto clienti e del supporto alle vendite. La responsabilità principale è quella di massimizzare le sue opportunità, curare il parco clienti e rivenditori e costruire relazioni e vendite a nuovi...
Il Regional Sales Manager è responsabile delle vendite, del supporto clienti e del supporto alle vendite. La responsabilità principale è quella di massimizzare le opportunità, curare il parco clienti e rivenditori e costruire relazioni e vendite a nuovi...