gli obiettivi di vendita, assistenza e crescita aziendale.
Contiamo su di te per offrire ai nostri clienti omnicanale un'esperienza di marca completa, sviluppare il potenziale del team e supervisionare tutte le operazioni del negozio per raggiungere il massimo...
per le attività manageriali.
Responsabilità
L* Assistant Manager, riportando all* Store Manager e in base alle linee guida aziendali, si occuperà delle seguenti attività:
• Formare e guidare il team al fine di assicurare un'eccellente assistenza al Cliente...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
e passione per affrontare sfide in continua evoluzione.
Essere nel negozio significa essere il volto di Nike, garantendo esperienze di valore ai clienti attraverso conoscenza dei prodotti e assistenzaclienti. Ogni negozio ha una prospettiva unica...
da inserire all’interno della loro iconica boutique situata nel centro storico di Firenze.
Come Client Advisor, con diretto riporto allo Store Manager, la figura che ricerchiamo dovrà:
• Creare un’atmosfera accogliente per la clientela, offrendo assistenza...
Il Regional Sales Manager è responsabile delle vendite, del supporto clienti e del supporto alle vendite. La responsabilità principale è quella di massimizzare le sue opportunità, curare il parco clienti e rivenditori e costruire relazioni e vendite a nuovi...
a Lisbona. Se parli fluentemente una delle seguenti lingue, candidati subito! Esplorate le opportunit disponibili per fare carriera : Managerdell'assistenzaclienti per il settore bancario – parlante portoghese Analista dati Assistente manager operativo...
Staff del Cinema - Addetto/a Multiplex UCI
Posizione: Italia
Sede:
Riporta a: Cinema Manager
Hai la passione per il cinema e vuoi lavorare in modo flessibile? Sei alla ricerca di un'opportunità per sviluppare le tue capacità di servizio...
Il Regional Sales Manager è responsabile delle vendite, del supporto clienti e del supporto alle vendite. La responsabilità principale è quella di massimizzare le opportunità, curare il parco clienti e rivenditori e costruire relazioni e vendite a nuovi...
di:
• Sopralluoghi e audit presso i clienti per i servizi offerti dallo Studio
• Redazione di Documenti come DVR, DUVRI e POS
• Docenze per i nostri corsi di formazione.
La persona in questione deve avere le seguenti skills:
CARATTERISTICHE PERSONALI/SKILLS...
al cliente
6. Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
1. Diploma di maturità o Laurea
2. Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
3. Flessibilità e dinamicità
4. ..
e flessibilità, con capacità di adattarsi a un contesto in continua evoluzione;
• Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente;
• Affidabilità, senso di responsabilità e impegno costante;
• Proattività, passione per il settore e voglia di mettersi in gioco...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attivit di accoglienza e gestione della clientela. Doveri e responsabilit essenziali: • Gestirai l'emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
Società Internazionale Nuovi Alberghi per azioni – S.I.N.A.-Firenze
degli aspetti amministrativi del Ricevimento.
• In caso di overbooking, organizzare e coordinare le attività di riprotezione del cliente, assicurandosi che quest’ultimo abbia la necessaria assistenza.
Costituiscono requisiti fondamentali:
• consolidata...
che presso la sede del cliente, su funzionamento, manutenzione ed utilizzo macchine, Svolgimento di interventi operativi lato meccanico di assistenza diretta presso il punto di vendita o in sede di dimostrazioni e prove di laboratorio, Supporto al reparto...