completa del progetto e della gestione della relazione con il cliente durante lo sviluppo del lavoro, fino al passaggio al dipartimento di assistenza.
Contemporaneamente, sarà responsabile della definizione dell'ambito di fornitura, del rispetto del budget...
che si occupi di sviluppare l'attività presso la città di Pavia.
Nello specifico ti occuperai di:
• A diretto riporto del Showroom Manager, sarà responsabile di sviluppare e consolidare le relazioni con i clienti e gestire le lead commerciali settimanalmente...
dipendenti che lavorano ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere della massima qualità al miglior prezzo possibile.
Nello specifico ti occuperai di:
• A diretto riporto del Showroom Manager, sarà responsabile di sviluppare e consolidare...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
e supporto della clientela
organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi)
smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager
gestione della cassa
Tipologia di contratto...
Ricezione e gestione delle richieste di prenotazione per soggiorni, matrimoni ed eventi, assicurando un processo fluido e organizzato.
Assistenzaclienti: Fornire informazioni dettagliate su disponibilità, tariffe, offerte speciali e servizi personalizzati...
allibo.com -
Lavoro Manager Assistenza Clienti a Arezzo – Offerte simili: